Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 780

Discussione: [GALLERY] PMC World - Foto operative reali

  1. #21
    Spina L'avatar di zorro
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    44
    Iscritto il
    25 Jul 2006
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shoughart
    questi sono swat di n.o. non pmc! 8)

  2. #22
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ater
    una curiosità: ma come ci è finito un pm-12 in iraq?
    magari dico una cavolata, però mi pare strano che con tutto quello che si può "rimediare" in iraq (tra colt e ak) questo contractor si sia capato un pm-12...
    bhè, in giro per i forum ne ho viste diverse di foto con contractor armati di pm12... c'è una foto di un noto contractor ex cantante metal morto non moltissimo tempo fà in iraq, dove nella stessa squadra c'è n'erano diverse... il tizio mi pare fosse soprannominato lone wolf o qualcosa del genere...

  3. #23
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    la pm12 per quanto brutto a vedersi è un smg in 9mm molto maneggevole. penso che a loro piacia appunto per le dimensioni e la maneggevolezza che si sfutta al massimo nelle operazioni sui veicoli.
    non escluderei che la beretta ai tempi li abbia venduti al regime di saddam e quindi che siano facili da trovare in giro per il paese.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito pmc

    cavolo gucci ne sai a pacchi, non è che sei un pmc? ihihihihih
    cmq grazie, darò un occhio.
    kilgore: non li ho conosciuti di persona, ma li ho incontrati spesso in base e non come "muratori", per quanto posso dire, andavano d'accordo con altra "bella gente".
    comunque grazie per le dritte.

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zorro
    Quote Originariamente inviata da shoughart
    questi sono swat di n.o. non pmc! 8)

    mi dispiace ma sono proprio operatori della blackwater......

  6. #26
    Spina L'avatar di zorro
    Club
    Gruppo Aquila
    Età
    44
    Iscritto il
    25 Jul 2006
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shoughart
    Quote Originariamente inviata da zorro
    Quote Originariamente inviata da shoughart
    questi sono swat di n.o. non pmc! 8)

    mi dispiace ma sono proprio operatori della blackwater......
    allora qualche fotografo fa il furbo: http://www.sfgate.com/c/pictures/200...a_looting1.jpg

    confronta i due loghi sulla polo... 8)

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma
    Età
    40
    Iscritto il
    13 Feb 2006
    Messaggi
    651

    Predefinito

    porca tr..a........scusa ma avevo letto che erano blackwater invece è un fotomontaggio di qualche furbetto, come dici tu...ma a che cacchio di scopo??boh.....

  8. #28
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guccigear
    la pm12 per quanto brutto a vedersi è un smg in 9mm molto maneggevole. penso che a loro piacia appunto per le dimensioni e la maneggevolezza che si sfutta al massimo nelle operazioni sui veicoli.
    non escluderei che la beretta ai tempi li abbia venduti al regime di saddam e quindi che siano facili da trovare in giro per il paese.
    te lo confermo le pm12 sono state , insieme a diversi franchi, una delle principali voci di esportazioni italiane (per quanto riguarda le armi) nei confronti dell'iraq di saddam specialmente intorno alla fine degli anni 80.

    sono molto apprezzate perchè sono piccole , hanno caricatori capienti , sono relativamente precise in colpo singolo (a raffica lasciam stare) e hanno delle ottime cadenze di fuoco , richiedono inoltre una manutenzione relativamente minima e per questo ottime per l'uso in ambienti quali quelli iracheni.

  9. #29
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    422

    Predefinito

    altre foto di pmc..













    in memory of chris:








  10. #30
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guccigear
    la pm12 per quanto brutto a vedersi è un smg in 9mm molto maneggevole. penso che a loro piacia appunto per le dimensioni e la maneggevolezza che si sfutta al massimo nelle operazioni sui veicoli.
    non escluderei che la beretta ai tempi li abbia venduti al regime di saddam e quindi che siano facili da trovare in giro per il paese.
    al museo privao beretta ho avuto l'occasione di vedere un'esemplare fornito alle guardie dello scià di persia, placcato oro e con le guancette volutamente color "cioccolato".
    quindi da quelle parti ci è finita...ne sono state vendute parecchie anche in america del sud.

Pagina 3 di 78 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

navdevgru

2

6

4

3

11

@bechtel.co.uk

26

simeone

@carolinafabricators.com

22

12

10

7

MBSSgrizzlycontractorODA594filippinilupideldelta98carabinieriparacadutisticarbombobciao
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.