Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema MP5 Galaxy

Spina L'avatar di Ricca89
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema MP5 Galaxy

slave ragazzi sono da poco entrato nel mondo del soft air e ho comprato un fucile mp5 galaxy elettrico , questo ha subito dato un problema cioe' assenza di movimento degli ingranaggi al premere del grilletto. Percio l' ho portato a far vedere in un negozio di soft ai e mi hanno detto che il problema e' relativo al tasto remoto che nn fa contatto, mi hanno anche deto che nn sanno come ripararlo.ho visto che sul forum qualcuno aveva avuto un problema simile e pero nn ha scritto la soluzione del problema. avete qualche idea o soluzione?

grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, anch'io ho avuto lo stesso problema e per ora sembra risolto. Il mio problema era in un connettore che si trova sottile il tappo posteriore per togliere la batteria. Prova a staccarlo e ricollegarlo. Il mio non era attaccato bene e a volte non faceva contatto...

Spina L'avatar di Ricca89
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo la persona a cui ho portato il fucile il problema dovrebbe essere legato ad una qualche piastrina che nn fa contatto nel grilletto e nn gli permette di arrivare a fondo corsa...

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

se l'hai comprato in negozio hai la garanzia di 2 anni....quindi riportaglielo che son cxxxi loro!

comunque questa e' la sezione sbagliata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.