Salve a tutti , e' da pochissimo che mi sono avvicinato al mondo del softair ...
E da qui la voglia di possedere un fucile tutto mio ben presto ha preso il sopravvento sul chiederlo ad eventuali amici o conoscenti ...
E parlando con quest'ultimi mi e' stato consigliato lo Steyr ... perche' a detta di molti e' il migliore .
e' da qualche ora che gironzolo per questo sito ... e ho letto i vari commenti sul marui e sul CA ...
Molti puntano sul marui ma altri sul ca ...
Ripetendo che sono nuovo ma con la consapevolezza che voglio spendere BENE i miei soldi e UNA sola volta ... anche arrivando a prezzi alti (esludo categoricamente i low cost perche' compri oggi e domani stai gia' cambiando pezzi)... cosa mi proponete ? E specialmente non vorrei cambiare nessun pezzo (almeno per ora data la mia scarsa esperienza ) sull' eventuale fucile che andro' a comprare ...
Ora un paio di domande di rito :
Di steyr ci sono tre serie ... A1 - A2 - A3 ... quale mi consigliate ?
A quanto pare (da quello che ho potuto leggere) l' A1 e' molto leggero e dispone di una gran ergonomicita' ... l' A3 non e' molto equilibrato ...
Ma oltre a questi elementi che forse per me (magari lo dico per la mia poca conoscenza) sono poco rilevanti ... a livello di componentistica sono simili ? chi tra i due ha il miglior rendimento tra precisione e prestazione ? (questa domanda e' rivolta anche all' eventuale scelta tra marui e CA ... quindi : quale tra le due marche rende meglio ? :P )
Io son propenso per un marui ... ma accetto ben volentieri eventuali consigli e/o guide da parte vostra ...
Altra cosa vorrei , se possibile , un eventuale prezzo del fucile che mi proponete (marca a1/2/3 ?)... proprio per esser sicuro che vado a colpo sicuro
poi altra cosa ...scusatemi se lo chiedo ... ma con il kit phantom ... cosa migliora il fucile ? e specialmente che differenza vi e' tra un fucile che lo ha e un fucile che non lo ha ??? che benefici si ottengono ? lo consigliate ?
Ma tutta questa richiesta si chiude con un ultima e importantissima domanda : eventualmente dove potrei comprarlo ?
Ho letto che non e' possibile postare link di siti , e questo lo accetto ... ma posso chiedere di inviarmi pm di siti dove realmente vendono questi fucili e sono ora disponibili ? purtroppo io li ho cercati ma con reali scarsi risultati ... fino ad ora non ne ho trovato uno che venda questi fucili se non usati ...
Vi ringrazio gia' da ora per la vostra disponibilita' e per le vostre eventuali risposte
Eventualmente si dovesse fare qualche modifica ... mi fermo solo alla molla per aumentare intorno a 1j se lo trovo inferiore oppure lo lascio cosi ? (come scritto sopra preferisco la seconda ma vorrei un parere anche su questo da voi)
Grazie ancora e scusatemi se vi ho posto domande che molta altra gente vi ha fatto![]()

Portale
Lo staff

) e favorire la sostituzione della canna originale con una più lunga e dunque aumentare la lunghezza complessiva