Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Iniziamo bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Iniziamo bene

Salve a tutti , e' da pochissimo che mi sono avvicinato al mondo del softair ...
    E da qui la voglia di possedere un fucile tutto mio ben presto ha preso il sopravvento sul chiederlo ad eventuali amici o conoscenti ...
    E parlando con quest'ultimi mi e' stato consigliato lo Steyr ... perche' a detta di molti e' il migliore .

e' da qualche ora che gironzolo per questo sito ... e ho letto i vari commenti sul marui e sul CA ...
    Molti puntano sul marui ma altri sul ca ...
    Ripetendo che sono nuovo ma con la consapevolezza che voglio spendere BENE i miei soldi e UNA sola volta ... anche arrivando a prezzi alti (esludo categoricamente i low cost perche' compri oggi e domani stai gia' cambiando pezzi)... cosa mi proponete ? E specialmente non vorrei cambiare nessun pezzo (almeno per ora data la mia scarsa esperienza ) sull' eventuale fucile che andro' a comprare ...
    Ora un paio di domande di rito :
    Di steyr ci sono tre serie ... A1 - A2 - A3 ... quale mi consigliate ?
    A quanto pare (da quello che ho potuto leggere) l' A1 e' molto leggero e dispone di una gran ergonomicita' ... l' A3 non e' molto equilibrato ...
    Ma oltre a questi elementi che forse per me (magari lo dico per la mia poca conoscenza) sono poco rilevanti ... a livello di componentistica sono simili ? chi tra i due ha il miglior rendimento tra precisione e prestazione ? (questa domanda e' rivolta anche all' eventuale scelta tra marui e CA ... quindi : quale tra le due marche rende meglio ? :P )

Io son propenso per un marui ... ma accetto ben volentieri eventuali consigli e/o guide da parte vostra ...
    Altra cosa vorrei , se possibile , un eventuale prezzo del fucile che mi proponete (marca a1/2/3 ?)... proprio per esser sicuro che vado a colpo sicuro
    poi altra cosa ...scusatemi se lo chiedo ... ma con il kit phantom ... cosa migliora il fucile ? e specialmente che differenza vi e' tra un fucile che lo ha e un fucile che non lo ha ??? che benefici si ottengono ? lo consigliate ?

Ma tutta questa richiesta si chiude con un ultima e importantissima domanda : eventualmente dove potrei comprarlo ?
    Ho letto che non e' possibile postare link di siti , e questo lo accetto ... ma posso chiedere di inviarmi pm di siti dove realmente vendono questi fucili e sono ora disponibili ? purtroppo io li ho cercati ma con reali scarsi risultati ... fino ad ora non ne ho trovato uno che venda questi fucili se non usati ...

Vi ringrazio gia' da ora per la vostra disponibilita' e per le vostre eventuali risposte

Eventualmente si dovesse fare qualche modifica ... mi fermo solo alla molla per aumentare intorno a 1j se lo trovo inferiore oppure lo lascio cosi ? (come scritto sopra preferisco la seconda ma vorrei un parere anche su questo da voi)
    Grazie ancora e scusatemi se vi ho posto domande che molta altra gente vi ha fatto
    Ultima modifica di teles; 21/03/2011 a 01:07

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se vuoi avere la cetezza quasi matematica di non dover far nulla la fucile che comprerai prendi un Marui ti compri una 8,4v e ci giochi per anni.
    Per il modello prendi quello che più ti piace e non farti troppe manovelle mentali sul fatto che sia ergonomico, bilanciato e multiuso come un coltellino svizzero: che senso ha comprarsi un fucile che non ti soddisfa visivamente quando lo usi?
    il link lo hai in PM

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie sei stato gentilissimo

Senti scusa se ne approfitto ma riguardo il kit phantom ... a cosa serve ?
    lo consigli ? aumenta la precisione ? aumenta la lunghezza dell' arma ?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Il phantom Kit, per me ha tre funzioni

1. Estetica, lo steyr diventa molto più accattivante.
    2. Montaggio di accessori mediante le due slitte che possiede
    3. Silenziare l'asg (arma è fuori luogo ) e favorire la sostituzione della canna originale con una più lunga e dunque aumentare la lunghezza complessiva

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.