Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Piccolo grande sfogo

wildbold
    Visitatore

Predefinito Piccolo grande sfogo

mi sono veramente rotto i co....ni, il mese prossimo sono 20anni che tiro dei pallini e oramai sono 5anni che non partecipo a tornei (ma faccio arbitraggi e controinterdizioni) per colpa dei soliti rotti in c...lo che alla parola punteggio attivano un invisibile ma potentissimo campo di forza che ri rende immortali, agirano ogni regola anche del buon senso mantenendosi nel limbo delle regole non scritte e giocando sulla buonafede e/o fiducia degli altri, e alla prima occasione si scagliano imprecando e urlando su arbitri e giocatori che a buon ragione li riprendono.
    da qualche tempo questi idioti iniziano a comparire nelle amichevoli rovinando la domenica a tutti e il buon nome dei club.
    sono anni che si lasciano passare certi comportamenti per motivi di quieto vivere e buon vicinato dopo ogni torneo si sente di tutto e ora di piantarla denunciando su forum, siti, riviste i club e i personaggi.
    studiando nuovi sistemi di punteggio che tronchino questi comportamenti con penalita in punti che rendano inposibile i piazzamenti o squalifiche immediate.
    scusate lo sfogo ma non ne posso più

spero che molti co.....ni si siano sentiti chiamati in causa e che gli si sgranino tutti i fucilini

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

un po' forte nei modi ma tutto sommato coerente nell'esposizione che ti quoto per il concetto.
    i modi comunque ci sono.
    da tre anni il trofeo che organizz la legione è uno scoglio per gli highlander ... lo sei ... non vincerai mai ... ed è inutile che si sbraiti perchè le penalità per il non dichiararsi sono inappellabili :-d

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

si.. il problema è il solito.. la mia parola contro la tua.
    finchè ci saranno classifiche o idioti, ma soprattutto classifiche, ci saranno highlander.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

fai come me: prendila sul ridere, inutile discutere (o perdere tempo a discutere) con certa gente.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo me dipende dalla tipologia del gioco. se vai a fare una gara di rubabandiera è normale che l'highlander vince, se nella gara chi organizza ci mette cartografia, ricognizioni e quant'altro di tecnico che faccia punteggio vincerà semplicemente chi è più preparato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    mi sono veramente rotto i co....ni, il mese prossimo sono 20anni che tiro dei pallini e oramai sono 5anni che non partecipo a tornei (ma faccio arbitraggi e controinterdizioni) per colpa dei soliti rotti in c...lo che alla parola punteggio attivano un invisibile ma potentissimo campo di forza che ri rende immortali, agirano ogni regola anche del buon senso mantenendosi nel limbo delle regole non scritte e giocando sulla buonafede e/o fiducia degli altri, e alla prima occasione si scagliano imprecando e urlando su arbitri e giocatori che a buon ragione li riprendono.
    da qualche tempo questi idioti iniziano a comparire nelle amichevoli rovinando la domenica a tutti e il buon nome dei club.
    sono anni che si lasciano passare certi comportamenti per motivi di quieto vivere e buon vicinato dopo ogni torneo si sente di tutto e ora di piantarla denunciando su forum, siti, riviste i club e i personaggi.
    studiando nuovi sistemi di punteggio che tronchino questi comportamenti con penalita in punti che rendano inposibile i piazzamenti o squalifiche immediate.

spero che molti co.....ni si siano sentiti chiamati in causa e che gli si sgranino tutti i fucilini
    ottimo spunto di riflessione wildbold!
    quoto in tutto e per tutto e capisco a cosa/chi ti stai riferendo.
    l'assurdità sta nel fatto che esistano questi episodi persino nelle amichevoli, dove non esistono classifiche ,premi,trofei.
    nelle amichevoli l'unica classifica non scritta è quella degli scorretti, degli higlanders,di coloro che non si comportano correttamente secondo i canoni che dovrebbero essere norma comune, etica morale sportiva.
    trovarsi in cima a quella classifica ,dove il voto viene espresso dagi presenti tramite mugugni e tentennate di capo, è assolutamente disdicevole. eppure qualcuno ancora non capisce...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

x i tornei, l'unica è fare senza classifica..oramai ne sono convinto da anni :d
    quanto alle amichevoli, purtroppo dipende dai club e da chi li porta avanti..cmq sia è semplice, escludi il club con gli highlanders facendolo presente al presidente o chi x lui..
    se è un tipo intelligente si scuserà e prenderà a calci nel sedere quelli del suo club se vedrà in futuro che non si dichiarano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

beh io ho visto presidenti essere i primi highlinder della loro completa squadra di highlinder...

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio

ma stai parlando dell'amichevole del 30/03/08 svoltasi in zona reggio emilia?

eravamo stati invitati anche noi, non siamo venuti perchè era senza arf e sospettavamo cose del genere!

però anche l'arf non è infallibile contro chi si sente "il più furbo del mondo"...

beh beh, non voglio rivangare niente, se vuoi/puoi considera solo la mia domanda

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ottimo spunto di riflessione wildbold!
    quoto in tutto e per tutto e capisco a cosa/chi ti stai riferendo.
    l'assurdità sta nel fatto che esistano questi episodi persino nelle amichevoli, dove non esistono classifiche ,premi,trofei.
    nelle amichevoli l'unica classifica non scritta è quella degli scorretti, degli higlanders,di coloro che non si comportano correttamente secondo i canoni che dovrebbero essere norma comune, etica morale sportiva.
    trovarsi in cima a quella classifica ,dove il voto viene espresso dagi presenti tramite mugugni e tentennate di capo, è assolutamente disdicevole. eppure qualcuno ancora non capisce...
    ovvio che "qualcuno" non capisce...perchè purtroppo nel sa molti sono sempre e comunque convinti di essere le reicarnazioni di tex willer. il "ragionanmento" che fanno è più o meno il seguente: ho premuto il grilletto quindi ti ho inevitabilmente colpito...con i pallini in arrivo il ragionamento/comportamento è esattamente l'opposto; vale a dire "nulla mi ha sfiorato o mi può sfiorare" perchè sono più furbo, più bravo, più figo di tutti gli altri in campo. purtroppo questi comportamenti, a volte, si estendono ad interi gruppi.
    per quanto riguarda la "furbizia" nell'interpretare il regolamento dell'evento a cui si sta partecipando...bè, in questo caso credo si debba analizzare cosa è successo in ogni specifico episodio. cerco di spiegarmi in modo sintetico:
    un conto è "interpretare" il regolamento nel modo più "funzionale" al raggiungimento degli obj (ad es. il regolamento di gioco non specifica se il team si può o meno dividere...ed io mando una coppia a fare tutti i wp ed il resto sugli obj.); un altro discorso è "stiracchiare" o aggirare il regolamento, magari oltre i normali limiti dettati dal buon senso, pur di ottenere un buon risultato.
    tanto per fare un esempio pratico che ho vissuto in prima persona...campionato reg. emiliaromagna asnwg 2004/2005, gara sul campo degli opforce di forlì. prima dell'esfiltrazione era prevista una "prova speciale". una lunga salita semiverticale (che portava diritta al punto di esfiltr.) da percorrere entro un determinato tempo massimo, il tempo era preso sull'ultimo mebro del team che esfiltrava (se non ricordo male). chi ci riusciva guadagnava tot punti. il regolamento non aggiungeva altro. ricordo che faceva un caldo della madonna.
    noi non abbiamo avuto nemmeno un'esitazione...tutti ed 8 con tutto l'equipaggiamento (ovviamente) indossato ci siamo buttati sulla salita. 3 su 8 avevano i crampi e quelli più in forma, una volta arrivati in cima si sono accorti del problema e quindi giù di nuovo ad aiutare chi non ce la faceva. alla fine siamo riusciti a stare entro il tempo massimo ed arrivammo terzi. il 99% degli altri team, viceversa, fecero ritirare tutti coloro che non ce la facevano più, mollarono l'equipaggiamento ai ritirati e si fecero la salitona belli leggeri.
    in questo caso noi siamo stati troppo "sportivi" (o fessi...fate vobis), non si può dire che gli altri abbiano "barato".

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads18351-fps-gt-joule

http:www.softairmania.itthreads18351-fps-joulefpsjauljoulefps-j800fps=jfps:=joule
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.