Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: consigli su configurazione high speed

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Post consigli su configurazione high speed

allora.....siccome ho gia fatto troppe ca..ate e non vorrei farne altre...vorrei dei consigli su come migliorare la mia configurazione high speed:

-MARCA E MODELLO: m4 cqb ris ful metal (golden bow)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: pistone in allumino blu (smk), cilindro+testa cilindro one body (smk), testa pistone (di serie JG), ingranaggi 16:1 (smk), motore super high power (di serie JG), batteria 8,4v 1100maH (di serie JG) gommino Hop up (Systema) gruppo hop up (di serie JG), Gb v2 9mm (element)
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessuno
    -TEMPO DEL PROBLEMA: nessuno

le cose che voglio comprare per migliorare il mio fucile ulteriormente sono:
    prometheus hard piston (laylax)
    testa pistone in duracon (ca o systema)
    motore AtoZ (systema energy)
    molla sp90 (guarder)
    e infine una batteria 7,4v 2000maH 20c

se avete di consigliarmi altro oppure da modificarmi altro ditemi che io sono tutt'orecchi ......dato che come ho detto all'inizio non voglio rischiare di fare altre ca..ate.... grazie in anticipo dei consigli.....

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

per me va benissimo la lista della spesa che hai postato tu bella bestiaccia di motore!!
    Butta un occhio all'angolo di ingaggio settoriale/pistone e spessora per bene ovviamente.

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Senz'altro comunque di motore ho già un shs ca ma in molti me l hanno sconsigliato per la mia configurazione a causa della sua poca coppia e così ho deciso di prendere un motore serio........

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Tutto dipende da che rof vuoi raggiungere...con le cose che vuoi mettere arrivaresti si e no a 20/25 e il prometheus è sprecato.
    La testa cambiala a prescindere che la mia jg ha fatto una brutta fine...io ne metterei una systema in metallo oppure per non appesantire troppo una marui in plastica
    modificata antivuoto.
    Se vuoi un high speed sostenuto intanto devi avere un minimo di esperienza, se no è probabile che fai più caos che altro.
    Io fossi in te prenderei lipo 11.1 20-25C sui 200mah, metterei ingranaggi ca o systema (sugli smk non ho sentito buone cose, ma magari mi sbaglio),
    fare uno spessoramento come si deve, il pistone personalmente terrei quello in alluminio con settoriale corsa ridotta, ma dato che sono sicuro che tutti mi direbbero
    di montarne uno in plastica ti consiglio il prometheus con settoriale a corsa ridotta, molla t&t 100 o 110 per essere nel J usando il corsa ridotta.
    Motore sicuramente systema, non so poi se l' AtoZ o il turbo, questo lo diranno gli altri.
    Io metterei poi sicuramente un buon gommino hop up se non lo monti già (systema, marui,...) che costa poco e on fa mai male.

Ps ricorda che con il cilindro smk devi fare attenzione che la testa pistone non perda perchè magari c'è bisogno di un or più grande

Spero di esserti stato di aiuto, ora guarda quello che ti dicono quelli più esperti di me

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Già letta.... Milioni di volte..... Comunque per il prometheus sono d'accordo.... Forse è un Po sprecato ma siccome In futuro forse aumenterò ulteriormente la raffica e magari la porterò a 30 bb/s comunque il systema AtoZ ho sentito che è una bestia.... Speriamo bene....

---------- Post added at 22:44 ---------- Previous post was at 22:29 ----------

Comunque Carlo il pistone Smk fa schifo..... A un mio amico con circa 2000 bb gli si era completamente mangiato.... Se non gli aprivo il gb sgranava di sicuro la prossima partita......apparte questo difetto come prestazioni è favoloso ma se ti deve durare solo 2 partite i difetti superano di gran lunga i pregi..... Come testa pistone mi serve una leggera e resistente (come scritto nella guida di tex) e quindi di materiale polimerico..... Antivuoto senz'altro..... Io penso con una m100 supererei il j poi non le conosco le caratteristiche della T&T comunque la guarder m90 fa 95m/s effettivi.....per quanto riguarda il cilindro Smk mi sono già procurato un o-ring perfetto e ha una tenuta strepitosa.....per gli ingranaggi stavo pensando anche io di cambiario ma pensavo di cambiare solo il settoriale e il conico.....
    Ultima modifica di lorix14; 18/03/2011 a 23:35

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

vai a leggere la guida sull'hs intanto...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

quoto, con pistoni smk un compagno di club ha avuto rogne, prendi il laylax e vai tranquillo! Ingranaggi monterei settoriale e centrale ICS e conico marui, anche se personalmente monto un conico cuscinettato JGworks perchè non avevo altro a portata di mano. A questo punto, se non monti molle esagerate puoi tenere il tuo motore shs, ma la batteria come saprai ne risente. Io ho optato per il guarder hs revo, ha pochissima coppia ma è anche ultraeconomico e per la mia configurazione è perfetto!

PS. ho avuto brutte esperienze anche con i gommini hopup systema, e ne ho testati parecchi! Vai di marui per quello, se vuoi cambiarlo...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    PS. ho avuto brutte esperienze anche con i gommini hopup systema, e ne ho testati parecchi! Vai di marui per quello, se vuoi cambiarlo...
    No io mi ci trovo benissimo.... Ma lo sai perché.... Perché verso la fine del 2010 (sono voci che giravano) i gommini systema prodotti avevano un problema di fabbricazione.... Ora hanno risolto e io con il mio vado benissimo..... Comunque penso un Marui di comprarlo..... Per curiosità.....

---------- Post added at 23:32 ---------- Previous post was at 23:25 ----------

Comunque per ora gli ingranaggi tengo i Smk con la configurazione che ho attualmente vanno bene e poi quando a Pasqua prendo tutti quei pezzi prenderò anche gli ingranaggi che mi hai consigliato....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

gli ingranaggi ics non sono hs però...

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

allora prendo solo il conico mauri?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

speed

configurazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.