Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema M4 pescaggio

Spina L'avatar di Pierclo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema M4 pescaggio

Ciao a tutti, avevo aperto un topic precedente ma non era conforme alle regole quindi

-MARCA E MODELLO: assemblato da miei pezzi, ogni pezzo ha quindi una marca diversa di m4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, dato che i pezzi li ho racimolati tutti da altre asg
    -UPGRADES O MODIFICHE: ripeto che è assemblato, ma nessun pezzo "speciale"
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non esce nemmeno un pallino
    -TEMPO DEL PROBLEMA: me lo fa da quando l'ho costruito

di nuovo ciao e veniamo al problema: nel post precedente moltimi consigliavano di sparare col fucile a testa in giù, già provato, non esce nulla. ho provato a montare il caricatore senza upper receiver, i pallini schizzano, sì... lo spingipallino fa avanti e dietro quando sparo, ogni vostra illuminazione mi sarà certamente d'aiuto! Grazie anticipatamente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pierclo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo aperto un topic precedente ma non era conforme alle regole quindi

-MARCA E MODELLO: assemblato da miei pezzi, ogni pezzo ha quindi una marca diversa di m4
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato, dato che i pezzi li ho racimolati tutti da altre asg
    -UPGRADES O MODIFICHE: ripeto che è assemblato, ma nessun pezzo "speciale"
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non esce nemmeno un pallino
    -TEMPO DEL PROBLEMA: me lo fa da quando l'ho costruito

di nuovo ciao e veniamo al problema: nel post precedente moltimi consigliavano di sparare col fucile a testa in giù, già provato, non esce nulla. ho provato a montare il caricatore senza upper receiver, i pallini schizzano, sì... lo spingipallino fa avanti e dietro quando sparo, ogni vostra illuminazione mi sarà certamente d'aiuto! Grazie anticipatamente
    Ma mi prendi per il culo?
    riposti un messaggio identico a quello dell' altro 3d senza menzionare nessun pezzo, nessun lavoro da te eseguito,batterie, da quando ha fproblemi e facendo cosa...
    niente di niente...continua cosi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

speed

configurazione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.