Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piccolo appunto per il tasto cerca

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito Piccolo appunto per il tasto cerca

In sintesi, quando una persona apre un nuovo post gli si dice di usare il tasto cerca.
    Se una persona usa il tasto cerca e posta in una discussione vecchia è pieno di gente che fa "topic morto", "rip", posta immagini di tombe e risalta il fatto che il topic è vecchio.

In poche parole ve lamentate sempre

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

1) sezione errata (suggerimenti e richieste era quello giusto visto che parli di appunto sul tasto cerca)
    2) forse perché il cerca è inteso come "leggiti le risposte dei vecchi topic" non riesumarli
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh..dipende da topic a topic!
    ho visto thread del 2008 riesumati sul serio, da gente che faceva domande la cui risposta si trovava poche righe più in alto....o magari, di gente che dava risposte beh...in ritardo di anni (2007 "posso montare questo dot sul mio fucile?" 2010 "Certo! va benissimo, ne ho preso giusto uno ieri") questo è riesumare
    se non trovi quello che cerchi, è giusto riprendere la discussione che più si avvicina a quel che cerchi e portarla in primo piano, per farti aiutare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.