Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Rpk wip

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Rpk wip

Alla fine mi sono deciso,ho preso un ak 47 marui e frontale per farmi una rpk....ovviamente a costo minimo,quindi nessun kit legno o altro, adatto frontale,canna,ecc e faccio delle parti in legno o poliuretano espanso da attaccare al calcio e poi coprire magari con della iuta....fa grezzo e copre la pataccata delle appendici del calcio.
    Se interessa metto foto del lavoro.
    ciao

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

,quindi nessun kit legno o altro

poliuretano espanso da attaccare al calcio e poi coprire magari con della iuta....fa grezzo e copre la pataccata delle appendici del calcio
    effettivamente è geniale, mi ricorda molto uno che voleva attaccare la torcia alla canna del fucile... col nastro isolante

In ogni modo tienici informati, sono curioso di vedere il lavoro finale

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Alla fine e' per avere una "mitragliatrice" su base ak, e non la solita saw che si vede sui campi...nn mi interessa che sia fedele al 100%...ma neanche al 90%, solo che assomigli + a una rpk che a un dragunavo goldenbow,quindi metto in pratica la canna lunga tenendo pero' le guancette originali del 47, faccio il maniglione per trasporto,bipede e modifico il calcio,nulla di +.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco il maniglione è quasi indispensabile per non farlo sembrare un mero ak con drum e canna lunga... perchè userai il drum spero

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se riesco a recuperarlo a prezzo da regalo come l'ak marui penso di si

Club
    Non affiliato

Predefinito

cercalo cinese, l'equipaggiamento di comunismi diversi è solidale una volta montato insieme

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cioe'?

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

posta le foto del lavoro!!!!!!!
    Io abuso del tasto "CERCA"
    Vedi i miei Feedback su ]SAM[: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=25766

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    cioe'?
    era una battuta. Se cercavi un prodotto a prezzo scontato ti consigliavo un drum cinese sia per il costo sia perchè è prodotto in cina, nazione comunista come quella che costruì l'rpk originale

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma gia 50 euro per quello cinese e' troppo ...te l'ho detto,ho preso il fucile a prezzo "regalo", non voglio pagare cosi' tanto per il caricatore.
    Le foto le metto,ma e' una cosa a lungo termine....gia domenica avevo qualche ripensamento sul farla o no,alla fine anni fa vendetti un ak47 perche' troppo lungo (questo marui l'ho preso perche' l'ho pagato molto meno di un cinese usato)...l'rpk sarebbe ancora + lunga,la userei veramente poco,solo il torneo penso....bho,poi vedo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.