Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Pistone VFC smussato

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito Pistone VFC smussato

Ho appena smontato il mio Scar VFC, e sorpresa i dentini del pistone sono leggermente smussati (poco poco), essendo io niubbo in fatto di riparazioni vorrei un consiglio, conviene tenerlo così oppure devo comprarne uno nuovo? Nel caso debba cambiarlo, va bene l'Element arancione con 7 denti in metallo? Ultima cosa, dovreio anche reingrassare tutto, per ripulire dal vecchio grasso li devo proprio lavare o ci sono altre tecniche?
    Lo scar ha più o meno 2 anni di vita però un anno penso lo abbia fatto a pieno regime(preso usato) e l'altro invece avrà fatto si e no 15000 pallini. Dentro è rimasto originale vfc, io sopra ho sempre utilizzato delle lipo da 11,1 15 C, ho paura che lo smussamento sia causato da queste.
    Ultima modifica di Falco Nero; 19/03/2011 a 16:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

imola

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.