Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Customizzaze AK47

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ahahhahahahha.....

Diciamo che l'AK é come un'icona per i russofili....Quelli che ce l'hanno e credono nel modo di pensare "russofilo" aborrono dal violentarlo con slitte,slittine,calci crane e simil-americanate..

Comunque và a gusti personali..Certo esordire con le foto di un custom AK così in area AK FAN resta comunque un'azzardo ma non ti preoccupare,non si offende nessuno se non il grande fratello Stalin...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Questi simpatici nostalgici.... strano che non ti abbiano già bannato per "eresia nei confronti dello strumento perfetto" scherzo ovviamente.

Passiamo alla risposta seria, per averlo come da foto o similare ti devi preparare a perdere molto tempo e a sborsare una discreta somma per trovarti tutti i vari kit necessari (a occhio sono almeno 3, kit ris-ras, tubo per il calcio e il calcio..... escludendo il frontale 104 e lo spegnifiamma), per esperienza diretta non tutti i negozi hanno tutti i kit e non è detto poi che i pezzi che trovi siano compatibili al 100% con la tua asg.
    Con questa premessa gl'unici consigli che posso darti è di tenere il 47 originale e in caso acquistare il modello PMC direttamente assemblato dalla casa.

McTAZ

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oppure rivendi a me l'ak originale e coi soldi copri... il 10% della spesa dell'ak pmc

Spina L'avatar di STERM
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McGiver89 Visualizza il messaggio
    io faccio softair da 1 mese e nn ne capisco tanto niente per il momento, scusate il mio comportamento nn credevo di offendere nel postare quella richiesta di aiuto.
    Allora mi consigliate solo di modificare il gearbox giiusto?
    perfavore allora mi potete aiutare?
    mi dite un set up ke per voi sia buono (indicate anche il tipo di batteria) grazie
    Premessa: Se fai soft-air da un mese e non hai mai smontato un asg fatti aiutare da un amico che lo sa fare e segui i suoi consigli.
    Se vuoi aumentare la gittata non possiamo aiutarti perchè la portata delle asg è quella (te lo hanno già scritto).
    Se vuoi aumentare la velocità della raffica fai vedere la meccanica da un esperto perchè non è detto che sia in grado di reggere rof più alti.
    Se vuoi un fucile sul quale poter montare tanti accessori mi sa che hai sbagliato modello. Forse spendi meno se rivendi il tuo AK e ti compri un m16 o un m4.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McGiver89 Visualizza il messaggio
    si vorrei aumentare le prestazioni perchè è troppo debole è lento e nn raggiunge forse i 40 metri, potresti dirmi un set up ke secondo te è il migliore? grazie

---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:33 ----------

io faccio softair da 1 mese e nn ne capisco tanto niente per il momento, scusate il mio comportamento nn credevo di offendere nel postare quella richiesta di aiuto.
    Allora mi consigliate solo di modificare il gearbox giiusto?
    perfavore allora mi potete aiutare?
    mi dite un set up ke per voi sia buono (indicate anche il tipo di batteria) grazie

Tranquillo, non hai insultato nessuno.
    Per le customizzazioni meccaniche trovi tutto nella specifica sezione, ovvero in tech center. Lì avrai modo di trovare innumerevoli soluzioni in base alle prestazioni e ai soldi cche ci vuoi spendere.
    Per quanto riguarda le modifiche estetiche, da bravo purista della serie ak (come quasi tutti qui), non posso che unirmi allo sdegno generale
    Scherzi a parte, non vedo perchè modificare fino a questi livelli un'ak, se si cerca un fucile con RIS\RAS, luci e lucette, azzi e mazzi...Tanto vale comprarsi un colt, esce già di serie così e ti costa meno.

E ovviamente, benvenuto su SAM!

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Gandhi è così gentile che la domenica mi secca sparargli!

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

5thAceti fai troppi problemi

cmq per aiutare l nostro customizzatore...

anche io sono contro gli ak modificati in quel modo, però sicuramente mettendo qualcosa di utile riesci a farti una configurazione più comoda (per te) mi riferisco al calcio (orribilmente americano ma che magari ti ci trovi, alla maniglietta di trasporto, al sistema di puntamento etc....)

per permetterci di aiutarti dovresti dirci quanto hai di budget, se sei disposto a vendere quello che già hai e cosa sei capace di fare sulle asg (armi da softair) ?????? intendo meccanicamente ?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

[QUOTE=SwaTSeLe;2896815]5thAceti fai troppi problemi QUOTE]

Decisamente

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Secondo me l'avete fatto scappare,e' da una settimana che non risponde +

Spina L'avatar di McGiver89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non sono scappato è che avuto da fare, cmq nello smontaggio delle asg sono capace, perchè si è da un mese che lo pratico, ma un paio di mesi prima i ragazzi che mi hanno convinto a praticare questo stupendo sport, hanno voluto che mettessi mano ai loro gearbox per cambiare i pezzi che loro mi dicevano, e qui sono a posto, per quanto riguarda il budget come ognuno specialmente in questo momento di crisi vorrei spendere il meno possibile, però se c'è da spendere qualche cosa in più nn c'è problema.... vorrei essere a livello della mia squadra.......

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.