Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: TAG Gladiator

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    BRIGATA BENGASI - Verona

Predefinito TAG Gladiator

buon natale a tutti..., ho intenzione di acquistare il tattico in oggetto, qualcuno di voi lo possiede e può darmi una sua impressione per favore ?

se non conoscete il tattico qualche impressione sulla qualità tag, pregi\difetti è comunque ben gradita.

grazie in aticipo

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

la tag è un'ottima marca di equipaggiamento! il loro nylon forse non arriva alla quallità della eagle ma le tasche sono ben cucite e discretamente rifinite!

il gladiator non lo conosco come tattico ma ricalca le linee del sotech, che conosco e uso e ti posso assicurare che è veramente comodo!

l'unica cosa sono le misure, conta che il normotipo base per lo sviluppo taglie è il militare americano che non è propriamente un fuscello!!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

confermo, la tactical assault gear è un' ottima marca, buona cordura e buonissime cuciture, a mio parere superiore ad altri brand commerciali.
    l' unica pecca forse sta nella colorazione delle versioni od, che appunto non sono od ma ranger green...personalmente a me piace di più,ma è questione di gusti. le versioni coyote in foto sembrano sempre tan,mentre nella realtà sono molto più simili al coyote brown.
    io da mesi uso un rifleman chest rig tag e non posso che esserne soddisfatto. cmq se qualcuno ha il gradiator interessa sapere anche a me come ci si trova, dato che un pensierino ce lo sto facendo anche io.

buon natale a tutti.

Spina
    Club
    BRIGATA BENGASI - Verona

Predefinito

grazie mille... ho provato quello di un amico e me ne sono innamorato.

ha degl'ottimi spallacci (larghi e ben imbottiti), ha diverse regolazioni che consentono di adattarlo a seconda del fisico che lo indossa e la cordura mi è sembrata di ottima qualità.

all'utilizzo mi è sembrato molto pratico rimaneva ben adeso al corpo e consentiva una rapida estrazione dei caricaori e un buon accesso al materile caricato.
    l'ho utiizzzato per una 24h e mi sono trovato bene, ma bene una volta vuol dire poco per cui chi meglio di lo usa o lo ha usato può consigliarmi ?

grazie ancora per i due interventi e buon natale !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sono interessato anche io, faccio una domanda qui per non aprire altre discussioni: per un fisico di 180x55-60kg come il mio può andare bene?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sei piuttosto magro, ma dovrebbe ben adattarsi, le regolazioni sono sia in larghezza che in altezza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

maschera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.