non so se vi stupirò ma il mio scar we NON open bolt ha un altro grosso problema MA per il poco che l'ho usato vi dico che l'hop up funziona e fa il suo dovere... il problema sta nel fatto che mi spacca quasi tutti i colpi nel momento in cui escono dal caricatore ed entrano nell'hop up..e i pochi che si salvano seguono la traiettoria che gli si dà regolando l'hop up... ma sno pochi quelli che si salvano 4 forse 5 perchè alcuni invece escono integri ma dopo cinque metri fanno quello che hanno voglia , girano subito a destra si impennano pesantemente e sapete perchè?? perchè sono deformati dal cilindretto della valvola che li colpisce!!( scusate la terminologia) ma subiscono proprio delle scheggiature vistose... tutte nello stesso punto che non è il centro del pallino ma è sul lato!! esiste un rimedio che non sia comprare l'open bolt kit??

tra l'altro avevo anke comprato il 416 per un amico ed ora mi sento in colpa...sapete se l'hanno fatto l'open bolt x quello???

se dovessi passare anche io all'open bolt vi posso anticipare ho un amico che ha macchinari a taglio laser, frese torni ed altri aggeggi a controllo numerico e sono quasi sicuro che potrebbe fare in ergal o alluminio il pezzo 66 ke si rompe a tutti...
grazie mille in anticipo!!