Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: considerazioni ultimissima serie CA M15A4

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

beh io posso dire nessun problema, visto che ne abbiamo presi 5 e non hanno un problema dopo ormai tanti di quei pallini sparati...il fatto e' che il periodo di flessione che ha avuto la c.a.,che ammetto senza problemi, e' stato preso e viene preso per screditare chissa' per quale motivo la classic army e i suoi fucili, siano essi i nuovi modelli o quelli vecchi...
    e' una cosa che non capisco, io non mi permetterei mai di dire che la g&p fa schifo, eppure un mio amico ha il cqb e spara meno del mio con la stessa batteria (la pansan messa per fuori sul suo) e inoltre molti caricatori non ci vanno bene (non pescano o pescano solo dopo alcune modifiche) e quindi potrei dirlo....sembra che sia una guerra tutti contro la classic...boh

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

casbah85 non prenderla come un attacco personale , tutt'altro , si fa per parlare ........ io ti parlo per aver letto tra diciamo giugno e gennaio moltissimi topic di fucili che sgranavano dopo nemmeno un caricatore, di fucili che davano problemi a non finire , di asg che dopo essere aggiustate in garanzia , dopo nemmeno un caricatore sparato sgranavano di nuovo ..... ti parlo inoltre per due classic presi in quel periodo , uno mio e uno di un mio amico che hanno dato problemi a non finire e di altri 2 cqb che pescano un pallino si e 10 no con tutti i tipi di caricatori , di un'altro acquistato 3 mesi fà circa e che dopo 3 mesi ha sgranato ....... non ti dico che altre marche siano meglio o peggio , dico solo che tutte queste cose indicano o poca serietà da parte della casa o veri e propri errori in fase di progettazione ........

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

io rimango del parere che apparte i marui (che non comprerei mai) la classicarmy sia la numero uno

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

purtroppo la classic non ha ancora adottato i nuovi calci retrattili (quelli a 6 posizioni e un po' più sagomati) causa che mi ha fatto pendere sul modello della ics, e per ora tutto ok

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AH-64
    Club

Predefinito

come no?!?
    il mio cqb acquistato un mesetto fa,ha il calcio crane a 6 posizioni.per il resto al momento nulla da dire,circa 8000 bb sparati,buona finitura e raffica "pesante" anche con solo 8,4 volts.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ah-64
    come no?!?
    il mio cqb acquistato un mesetto fa,ha il calcio crane a 6 posizioni.per il resto al momento nulla da dire,circa 8000 bb sparati,buona finitura e raffica "pesante" anche con solo 8,4 volts.
    peppo si riferiva al bushmaster ...... il tuo cqb ha un calcio crane (per intenderci quello che alloggia le batterie all'interno) ...... il bushmaster è invece una variante del semplice retrattile , molto più comodo e anche bello ........ effettivamente ics e g&g sono avanti su questa cosa ........ la marui lo ha montato di serie sull'm4 2006 e anche la g&p lo ha montato nell'ultima serie uscita in questo mese ...... tuttavia anche la classic doterà le nuove uscite a calcio retrattile di bushmaster (vedi l'm4 ris)

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

io preferisco i calci vecchi stile

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

esatto, grazie per la precisazione silk, comunque la scimmia per i calci nuovi mi è venuta guardando i video militari che mostrano unicamente i bushmaster!
    ok per l'm4 col ris (anche se da arceri e brecce è ancora quello normale)ma un ris senza vertical grip e un bel peq grosso e ignorante, la dotazione di serie dei ca è un po' scarna e costano pure di più...

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

salve

secondo me la classic ha fatto qualche passo indietro

poveri i miei sventurati amici hanno comprato il mese scorso 3 repliche tutte ca

il nuovo m4 ris quello col calcio bushmaster
    un m15a4 normale
    e un mp5 quello nuovo

hanno sgranato ogni domenica cioè quattro volte

alcune volte solo il pistone altre invece pistone +ingranaggi
    insomma una vera catastrofe

dico sul serio raga roba da prendere il fucile e buttarlo nel fiume
    da non credere................
    costano tanto ma non valgono un bel niente e piu andiamo avanti e piu aumentano di prezzo mma....

il meccanico del club non ha ancora capito cosa possa farli sgranare(forse la molla troppo dura ,il pistone troppo delicato oppure gli ingranaggi fatti con il pongo)

io ho avuto un m4 classic army ma non ha avuto mai un problema
    purtroppo i nuovi modelli avranno si delle finiture migliori ma come affidabilita siamo lontani....

dimenticavo le asg sono state comprate nei soliti negozi on line quelli di san marino

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

semplicemente se non sono stati aperti li rispediscono indietro se non li hanno aperti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.