Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: pignone maciullato

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

era quello che volevo fare come ultima spiaggia, usare uno spessore da 0.10 o al max da 0.15 dopo dik lo smembro !!! vi aggiorno appena ho qualche risultato..........

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

ecco, io ho sempre problemi a spessorare il conico, ho chiesto aiuto qui e mi è stato sempre dettoo di alzarlo, ho sempre messo gli spessori al contrario di come fai tu, ovvero mettendo lo spessore nel lato dove ingaggia il centrale, ora non so se interpratavo male io...cmq ho risolto mettendo 2 spessori uguali, anche fini, sia spra che sotto...passa a degoli spessori più fini, quello da 0,3 magari è spesso per quella configurazione.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ok aspettiamo notizie

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè invece non lo metti (nel senso di non metterlo)
    lasciando un po' di gioco al conico il motore è più facile da regolare...spessori giusto sotto, dove ingaggia il centrale, e sopra lasci un 0.3 mm di agio

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    perchè invece non lo metti (nel senso di non metterlo)
    lasciando un po' di gioco al conico il motore è più facile da regolare...spessori giusto sotto, dove ingaggia il centrale, e sopra lasci un 0.3 mm di agio
    la miglior risposta...

faccio cosi anche io, lo spessoro giusto e poi lascio margine sopra cosi il pignone ha ancora piu spazio di manovra per accoppiarsi come meglio crede

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

è la cosa che ho dovuto fare anche io...ho spessorato bene il sotto, dove tocca il centrale e messo uno spessore più piccolo sopra, cosi che si "autoregola" il conico....per ora sembra andar bene, vediamo con il tempo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora ho provato oggi pomeriggio a mettere nell' ordine 0.10 prima e poi 0.50 dopo avendo provato anche 0,30.... i pignoni guarder si sono maciullati tutti nella stessa maniera !!! domani vedo di farvi una foto, l' aspetto comunque e' simile a quello del video .... inoltre ho sbagliato a dire che il rof era sui 25, siamo ben piu' alti.... ad occhio e croce oltre i 30 !!!

ps la prima spessorazione era 0,20 sotto dove ingaggia il centrale per avere un margine di sicurezza in modo tale che il conico non strisciasse sul centrale, mentre sopra uno 0,30 un bel po di gioco, ma ninete sembra come se gira troppo e si consuma in maniera esasperata il conico !!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma il conico com'è?segni anche su quello? stai facendo fuori l'accoppiata conico-pignone?quanti fin'ora?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Allora il conico e' un king amrs ( perfetto nemmeno il minimo segno di usura o scheggiatura, al momento ho fatto fuori 3 pignoni guarder e 1 marui, tutti rotti nella stessa maniera, o meglio consumati nella stessa maniera, domani mattina metto foto dai di 2 guarder e 1 marui !!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

percuriosità...prova cambiare il conico...chi lo sa, magari ha dei problemi...sto ipotizzando, visto che hai fatto fuori 4 pignoni...
    non hai ancora messo la tua configurazione
    non è che magari hai sostituito l'impugnatura o magari è difettosa? che fa stare in una posizione sbagliata il motore non permettendogli di girare bene...
    eppure, se hi ridotto i pignoni come quelli del video, ci dev'esere qualcosa che non va...tipo che si impunta i qualche modo il conico e si inchioda, mentre il motore continua a girare fottendosi...
    l'antireversal punta sul conico? o magari sul centrale...perchè se così fosse per sbaglio, è un attimo che si impunta la meccanica...è una cazzata, ma prova senza metterlo...(beh, basta non doppiare il singolo)

p.s. occhio che qualche post fa hai confuso conico con pignone

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.