era quello che volevo fare come ultima spiaggia, usare uno spessore da 0.10 o al max da 0.15 dopo dik lo smembro !!! vi aggiorno appena ho qualche risultato..........
era quello che volevo fare come ultima spiaggia, usare uno spessore da 0.10 o al max da 0.15 dopo dik lo smembro !!! vi aggiorno appena ho qualche risultato..........
ecco, io ho sempre problemi a spessorare il conico, ho chiesto aiuto qui e mi è stato sempre dettoo di alzarlo, ho sempre messo gli spessori al contrario di come fai tu, ovvero mettendo lo spessore nel lato dove ingaggia il centrale, ora non so se interpratavo male io...cmq ho risolto mettendo 2 spessori uguali, anche fini, sia spra che sotto...passa a degoli spessori più fini, quello da 0,3 magari è spesso per quella configurazione.
perchè invece non lo metti (nel senso di non metterlo)
lasciando un po' di gioco al conico il motore è più facile da regolare...spessori giusto sotto, dove ingaggia il centrale, e sopra lasci un 0.3 mm di agio
è la cosa che ho dovuto fare anche io...ho spessorato bene il sotto, dove tocca il centrale e messo uno spessore più piccolo sopra, cosi che si "autoregola" il conico....per ora sembra andar bene, vediamo con il tempo.
allora ho provato oggi pomeriggio a mettere nell' ordine 0.10 prima e poi 0.50 dopo avendo provato anche 0,30.... i pignoni guarder si sono maciullati tutti nella stessa maniera !!! domani vedo di farvi una foto, l' aspetto comunque e' simile a quello del video .... inoltre ho sbagliato a dire che il rof era sui 25, siamo ben piu' alti.... ad occhio e croce oltre i 30 !!!
ps la prima spessorazione era 0,20 sotto dove ingaggia il centrale per avere un margine di sicurezza in modo tale che il conico non strisciasse sul centrale, mentre sopra uno 0,30 un bel po di gioco, ma ninete sembra come se gira troppo e si consuma in maniera esasperata il conico !!!
ma il conico com'è?segni anche su quello? stai facendo fuori l'accoppiata conico-pignone?quanti fin'ora?
Allora il conico e' un king amrs ( perfetto nemmeno il minimo segno di usura o scheggiatura, al momento ho fatto fuori 3 pignoni guarder e 1 marui, tutti rotti nella stessa maniera, o meglio consumati nella stessa maniera, domani mattina metto foto dai di 2 guarder e 1 marui !!!
percuriosità...prova cambiare il conico...chi lo sa, magari ha dei problemi...sto ipotizzando, visto che hai fatto fuori 4 pignoni...
non hai ancora messo la tua configurazione
non è che magari hai sostituito l'impugnatura o magari è difettosa? che fa stare in una posizione sbagliata il motore non permettendogli di girare bene...
eppure, se hi ridotto i pignoni come quelli del video, ci dev'esere qualcosa che non va...tipo che si impunta i qualche modo il conico e si inchioda, mentre il motore continua a girare fottendosi...
l'antireversal punta sul conico? o magari sul centrale...perchè se così fosse per sbaglio, è un attimo che si impunta la meccanica...è una cazzata, ma prova senza metterlo...(beh, basta non doppiare il singolo)
p.s. occhio che qualche post fa hai confuso conico con pignone![]()