Salve a tutti, vorrei un opinione di chi ha avuto a che fare con questo silenziatore di Mamma Marui.
Nella descrizione c' è scritto semplicemente che è di tipo corto e special operation....
Avanti![]()
Salve a tutti, vorrei un opinione di chi ha avuto a che fare con questo silenziatore di Mamma Marui.
Nella descrizione c' è scritto semplicemente che è di tipo corto e special operation....
Avanti![]()
Ciao,
scusa, di che info hai bisogno?
essendo un Marui, avrà il passo 14mm negativo e in metallo...
se invece chiedi se silenza bene, come qualunque altro silenziatore in commercio, serve solo per estetica o per coprire eventuali innerbarrel più lunghe del normale
saluti!
Eeeeccoci qui! ahahahahah dico così perchè sapevo che spuntava fuori la lite: il silenziatore non serve a un cazzo, il silenziatore silenzia un sacco!tex_zen per esempio è dell' idea che se si vuole una asg che silenzia, oltre ovviamente alla modifica di gruppo aria ecc, il silenziatore è un accessorio che comunque aiuta! E comunque che significa che ha il passo 14mm negativo ei in metallo?
A proposito: è sinistroso, giusto?
passo negativo vuol dire sinistroso quindi essendo 14mm negativo è compatibile con molte asg
nessuna lite,
è però buona cosa scrivere qualcosa in più sui 3d quando si chedono consigli
io NON posso mica sapere che informazioni ricerchi, non ti leggo nella mente!
quindi, dai per scontato le domande che di solito fanno tutti, ovvero:
1- Silenzia?
2- Materiali?
3- Passo?
e mi sembra di aver risposto a tutte e 3 le domande:
1- non silenzia! Quello dipende dalla ASG, dalla meccanica, dal gruppo aria, e dalla lunghezza del silenziatore!
2- Come gia detto è in metallo;
3- Di nuovo, passo negativo 14mm, per i niubbi, sinistrorso
se hai altre domande fai pure e vediamo di aiutarti e consigliarti!
saluti!
no non silenzia ma rende il suono molto piu cupo se la canna arriva vero meta silienziatore
Guarda io chiedevo consiglio se silenzia o no proprio perchè un esperto come tex mi ha consigliato certi e sconsigliato altri! Ciò significa che certi fanno meglio il loro lavoro, altri meno! Comuqnue fammi capire: se tu per esempio volessi silenziare la tua asg, ottenendo già il miglior risultato possibile derivato da ingranaggi gruppi aria e gusci, non monteresti anche un silenziatore?
no guarda, questo purtroppo non è veroIl principio dei silenziatori che usiamo nelle nostre repliche, è simile (se non uguale) a quello usato nelle armi vere. Cioè lo schioppo che provoca un fucile vero proviene in gran parte dalla punta della canna, infatti i silenziatori veri non sono mai a meta 3/4 ecc della canna, sono sempre in cima! Qui il discorso è lo stesso, ma dato che l' aria che riguarda uno sparo delle nostre repliche è infinitamente minore, la sua utilità è altrettanto inferiore
![]()
il silenziatore vero e fatto con materiale fonoassorbente (quello dei nostri silenziatori) con dei dischetti di teflon e una molla. tutto questo in sequenza cioe fonoassorbente-teflon-molla-fonoassorbente-teflon-molla- etc.... fino ad arrivare alla fine del silenziatore. Fonti: ho un libro dove spiegano come farli per ogni fucile vero che hanno creato fino al 2002. oltre ai proietti sub-sonici ovviamente se no non servirebbe a niente!