Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: La maschera ideale (almeno per me :-))

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito La maschera ideale (almeno per me :-))

Nel tempo ho provato varie soluzioni per proteggere il viso, comprate e fai da te, ma ogni volta ho rinunciato ad utilizzarle, erano sempre scomode, pesanti, premevono sul viso, ostacolavano la respirazione ecc. ecc.
    Alla fine sono arrivato a questa soluzione.
    La mascherina è stata realizzata in tessuto woodland con l'inserimento all'interno di gommapiuma e di una rete mettallica sulla bocca.
    Ma la cosa che la rende tanto comoda che praticamente e come non indossarla, oltre alla leggerezza è il fatto che per fissarla al viso invece delle solite cinghie che te la premono sul viso, ho usato l'archetto di una cuffietta da pc.
    Questo consente di tenerla in posizione senza che poggi sul viso, è a circa 1cm dallo stesso.
    Posteriormente ho aggiunto una cinghia con velcro, ma solo come ulteriore sicurezza in caso di movimenti bruschi, è proprio un di più, infatti anche senza regge cmq bene, io la tengo lenta e mi serve solo ad evitare che eventualmente possa spostarsi.
    Cosa ne pensate?
    Icone allegate Icone allegate P1290001.JPG‎   P1290002.JPG‎   P1290003.JPG‎   P1290005.JPG‎   P1290006.JPG‎  

P1290007.JPG‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bella e ingegnosa ma potrebbe dare alcuni problemi indossandi delle protezioni per gli occhi... per curiosità, quanto il tutto?
    TONNO

Club

Predefinito

Non da alcun problema con gli occhiali, ti pare che la facevo per non indossare anche gli occhiali????
    Quanto cosa? Se ti riferisci a quanto speso la risposta è ZERO. La stoffa l'avevo acquistata per altri lavori da un negozio di tessuti ed anche tutto il materiale lo avevo già

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

non male, bel lavoro, ma dall'avatar vedo che hai una vegetata, non so se ti ci si abbina bene, va be' l'importante sia comoda

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

mhhhh ..... non so .......

Club

Predefinito

eheheh, non uso + la vegetata, ora gioco nudo ......
    scherzo uso la woodland

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.