Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Setup US Navy Seals in Woodland inspired (prima prova)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito Setup US Navy Seals in Woodland inspired (prima prova)

Buonasera a tutti,

volevo postarvi il setup da Navy Seal in mimetica Woodland che sono andato a comporre. Questa volta, al contrario degli altri due post che avevo aperto, sto cercando di fare un pò di reenactment ispirandomi soltanto, so che per farlo bene deve essere tutto originale, ma per adesso ho creato questo setup con quello che avevo in casa, alcune cose sono originali altre no, cercherò quanto prima di reperire tutto il materiale originale se riesco.

Un'ultima cosa in merito all'armamento: non avevo con me la Minimi (vedi ref pic) quindi ho optato per un M4; sul fucile è montato un visore notturno, ho ipotizzato che la missione di questo navy seal sia iniziata di notte, è arrivata l'alba ma non l'ha ancora tolto; so che la pistola non va bene e sarebbe meglio una Beretta o una colt però l'unica serpa che ho è per la Glock quindi siate indulgenti per favore.

Sono sempre ben accetti consigli, critiche costruttive e rep + no insulti grazie!!!

ps: chiedo scusa per l'ambientazione ma non potevo fare le foto in giardino altrimenti avrei mandato all'ospedale qualche povera ignara vecchietta...

Ecco a voi:

Reference pic

Mio Setup:

Kit List:

Abbigliamento

BDU Woodland americana issued
    t-shirt OD US Army issued (non ho quella dei Navy Seal)
    calzettoni militari termici
    anfibi TMC Tactical Gear
    Guanti in kevlar OD Sbb
    Orologio Geonaute digitale
    cintura Esercito Italiano (in attesa di essere sostituita)
    occhiali guarder nuovo modello con lenti scure

1° line:

PACA replica tan
    cinturone nero Vega Holster
    cqc serpa per glock nera
    attaccati al cinturone: 2 grenade pouch coyote tan G&P; 2 porta mag per caricatore pistola coyote tan G&P; spent mag OD Sbb

2° line:

RRV Pantac coyote Brown
    porta borraccia tan G&P
    4 double mag pouch tan G&P
    porta radio tan G&P
    VIP IR light nera replica Element
    2 grimlock OD
    Cyalume red 6 ore
    coltello Walther Subcompanion con custodia nera
    moschettone
    Radio dummy con finta antenna
    Cuffie Sordin Element replica
    3 plastic hand cuff

3° line:

zaino MOLLE tri-zip coyote brown
    patch Navy Seal "GK-1"
    3 plastic hand cuff

Armi:

M4 RAS II G&P + calcio MOE Magpull + cinghia tattica a due punti nera + red dot + visore notturno da fucile mod. Youkon prima generazione + vertical surefire grip Rico Tactical da 200 lumen + tracciante Ir verde King Arms + cyalume agganciato al calcio tramite due elastici
    Glock 18C Marui
    Coltello da combattimento mod. UltraMarine Extrema Ratio
    Ultima modifica di AquilaGhostEagls; 28/03/2011 a 13:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

calzini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.