salve a tutti, come da titolo vorrei "proporre" di inserire un sistema di autochiusura dei 3d dopo un determinato periodo di tempo senza risposte (6 mesi, 1 anno) questo per evitare di rispondere a 3d vecchi anche inconsciamente
salve a tutti, come da titolo vorrei "proporre" di inserire un sistema di autochiusura dei 3d dopo un determinato periodo di tempo senza risposte (6 mesi, 1 anno) questo per evitare di rispondere a 3d vecchi anche inconsciamente
sicuramente utile..
Sarebbe utilissimo nella sezione del mercatino (e forse solo là) secondo me. Vediamo che ne pensano gli altri utenti ed gli admin.
secondo me sarebbe utile su tutto il forum (magari escludendo le recensioni) perché di topic vecchissimi sia in arena che in talking about mediamente 1-2 al giorno vengono riportati alla luce (magari per usando il tasto cerca li si trova e si risponde senza leggere la data)
sul mercatino potrebbe essere utile, per altre sezioni no..
sul mercatino la durata dei topic è già di 1 mese senza risposta, quando scade quel tempo i topic vengono rimossi o almeno chiusi
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
si alex ha ragione pure io ho inserzioni aperte molto vecchie
i moderatori ogni tot dovrebbero fare pulizia e spostare nel cestino i vecchi topic... in ogni caso cosa cambia?
C'è gente che propone asg ad utenti che le cercano; solo che quest'ultimi non entrano in sam da 6 mesi.