Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Midland G7

Giansa
    Visitatore

Predefinito Midland G7

Ciao ragazzi.. ho visto che quasi tutti utilizzano il midland g7.. ma che raggio d'azione ha? ho visto in giro che ha solo 500m.. mi sembra un po pochino sinceramente

me la consigliate?

grazie mille

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Le midland G7 sono ottime per l'utilizzo che dobbiamo farne noi Softgunner!

La potenza massima consentita se non hai il patentino è questa, quindi poco ci puoi fare!
    Prendendo radio più potenti sei FUORI LEGGE! (questo lo scrivo solo per una tua info!)

ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Giansa
    Visitatore

Predefinito

ok che absta per noi softgunner.. ma vorrei sapere se qual'è il raggio massimo.. xk a sto punto se è solo 500m mi prendo una rice al media che mi costa 15€

Spina L'avatar di jabawak
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo pero c e da vede su che frequenze lavora.
    perche se non sono le stesse ci fai poco

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

nei boschi sarà di 1000-1500 metri (parlo di trasmissione e ricezione perfetta!) ma quì da noi sul Carso il terreno è molto irregolare

Non so di preciso quanto trasmette la midland

Giansa
    Visitatore

Predefinito

si era per dire

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dalla cima di un monte alla valle senza ostacoli puoi arrivare anche a Km, con terreno irregolare, alberi fitti, molte colline puoi arrivare anche ad alcune decine di metri: non si può fare una stima perché è troppo variabile riepetto al terreno.

Le G7 lavorano su frequenze PMR (8 canali) ed LPD (69 canali) quelle della Deca solo PMR (8 canali): capisci che ti precludi molti canali di trasmissione, inoltre la qualità delle G7 rispetto a quelle della Deca è superiore (come probabilmente i guadagni dell'antenna).

Ahab

PS: PMR (500mW) ha maggiore portata dello LPD (100mW) a parità di condizioni

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ci si preoccupa della distanza che comunque è oltre il km di portata, le midland oppure le intek per noi sono perfette, in quanto garantiscono anche un ampia gamma di articolo aftermarket, quali importantissimi gli auricolari, le Brondi oltre ad essere solo PMR, dove ci sono tutti i bambini di questo mondo a parlare, sono prodotti alquanto scadenti e con possibilità di reperire auricolari poco più di zero..

500 metri per il soft air sono più che buoni, se ti trovi a più di 500 metri dai tuoi compagni qualcosa è andato storto, a meno che non si facciano game molto complessi..! In occasione ci si organizza facendo ponti radio tra le pattuglie..

Comunque questi apparecchi in linea d'aria riescono a raggiungere anche 2-2,5 km senza troppi problemi, certo pretenderlo in bosco in mezzo a colline è impossibile.. se non erro proprio qui su SAM c'era un thread inerente alla radio militare Marconi ed era dichiarata per 500 metri..

Per andare oltre in Italia serve il patentino e regolari permessi, li ci sono poi le varie Motorola, ICom, Yaetsu a 4-5W, ma non si creda che si raggiungono distanze abissali, semplicemente migliora la ricezione e la trasmissione, ma in un bosco con apparati portatili è difficile andare oltre, il linea d'aria sono di gran lunga superiori.. ma li dove serve a noi la differenza praticamente rimane nella sola qualità del segnale..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.