Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problema gittata scar l classic army

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Question problema gittata scar l classic army

salve ho acquistato lo scr l della ca in colore tan perchè nel mio club in gara usiamo solo m4 o fucili con caricatori compatibili, e approfittando degli sconti di natale lo ho ordinato. tutto bene prima che vado in campagna da un mio amico e provo il tiro: piuttosto deludente... la regolazione dell'hop up da massima a minima non cambiava per niente... smontato l'hop up, mi sembrava a posto. siccome non ho un chrono non posso testare la velocità di uscita, ma il negoziante mi ha assicurato sia a pelo di joule.sarà il gommino ca, che non ha gran fama. pallini uso 0,25 extreme precision e 0,25 g&g ma sul m4 g&g andavano ben più lontani... qualcuno ha riscontrto problemi del genere??? forse è l'hop up in metallo che patisce il freddo? idee?
    grazie

stefano big one sat genova
    (ps non guardate la scritta non affiliato non so come cambiarla)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

D'inverno le prestazioni degli hop-up sono difficili da valutare...basta lasciare il fucile all'aperto per qualche minuto perchè si congeli.
    Prova a montare un gommino morbido,e controlla che soprattutto il gommino pressore sia a posto.

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

Pensi che il gommino madbull vada bene?

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

ronografato: 0,35 da nuovo! forte rispetto ai 95 m/s che mi aveva assicurato il negozio . quando cambio la molla vi faccio sapere

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non penso si a un problema di molla se ha una potenza così bassa....

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

No il gruppo aria è a posto.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti...anche io ho lo stesso problema con il mio scar...però è 1 vfc...ho visto ke ha proprio una bella raffica con una batteria lipo 7.4 15 c 1200 mah, solo che io non riesco a regolare l'altezza di tiro...ovvero: a hop up aperto si e no che mi farà 20 metri...non mi sembra che sia 1 problema al gruppo aria...ma non sò cosa può essere...qualcuno ne sà qualcosa???

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ad hop up aperto(per aperto si intende disinserito...) è normale che faccia così.
    L'unico modo per sapere se il proprio fucile è a posto è cronografarlo per vedere se ha problemi di potenza.
    Se regolando poi l'hop up si hanno ancora dei problemi di gittata,si deve analizzare il gruppo hop up,a volte basta cambiare il gommino.

gaspero87
    Visitatore

Predefinito

ok...grazie =)

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho lo scar da un bel pò ormai... i primi tiri non sò perchè li faceva bassi anche a me... ma provate a scaldarlo un pò! a me dopo una decina di colpi ha iniziato a aumentare la gittata in modo esponenziale! fino a arrivare a un 60m tutto senza problemi! prova un pò!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.