Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Scar classic army cqc problema urgente canna esterna

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Scar classic army cqc problema urgente canna esterna

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di uno scar cqc della ca, ora vi vorrei chiedere se sapete se si può svitare la parte finale esterna della canna, perché io non ci riesco. Mi piacerebbe mettere un silenziatore al posto della canna che mi vada a coprire poi la canna interna che rimarrebbe con un pezzo di fuori. Sapete se è possibile? Voi come l' avete svitata? Grazie mille dell' aiuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se ti riferisci allo spegnifiamma allora si dovrebbe svitare. Magari prova a girare nell'altro senso, alcuni hanno filetti diversi e si svitano da lati diversi... Oppure guarda se non è fissato con una brugolina.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Cioé...Scusami se sarò un pò brusco..Ma tu sei iscritto su SAM dal 2 Gennaio 2010 e chiedi ancora come svitare lo spegnifiamma??

Club

Predefinito

Vedete per caso scritto nel mio messaggio spegnifiamma? Io chiedevo informazioni riguardo alla canna esterna, quel tubo di alluminio credo, che serve a coprire la canna vera e propria dove scorre il pallino. Vorrei svitarne l'ultima parte come si può fare in molti fucili, e sostituirla con un silenziatore. Sapete se si può fare?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

intendi metterci il kit phantom giusto???? credo di no credo sia possibile solo negli steyr e nei colt

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Dovresti fartela tornire e filettare da uno capace..Credo sia monoblocco innestata nel upper receiver..

Club
    La Dominante

Predefinito

comunque non ne vale la candela deturpersti uno scar CA!

Club

Predefinito

Non intendo proprio il kit phantom, vorrei solamente svitare la canna fino a sotto la tacca di mira e avvitare li un silenziatore che vada a coprire la canna interna che rimarrebbe con un pezzo di fuori, capito?

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

Lo vorrei come nella prima foto di questa pagina, scusate ma non mi carica l'allegato quindi devo dare per forza il link
    https://www.airsoftforum.com/board/l...hp/t95877.html

Club
    La Dominante

Predefinito

no allora l unica e tornire e filettare.
    nei classic army non hanno fatto la prolunga e per questo che non puoi svitare il pezzo di canna esterna che dici solo nei jg, marui e alcuni dboy

Club

Predefinito

grazie dell' aiuto, però cavolo! il classic army a cui si svita la canna costa 100 euro di più di questo! é assurdo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.