Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Asta spingipallino M14 Socom Kart!!

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito Asta spingipallino M14 Socom Kart!!

    Ciao ragazzi!!
    Mentre cambiavo il pistone al mio fucile, ho rotto l'asta spingipallino!!!
    Leggendo un po' sul forum ho letto che quella del m14 Marui non va bene(dovrebbe essere un po' piu' lunga), ed ho trovato quella della Guarder di VII generazione.Puo' andare??
    Altrimenti ditemi voi quale prendere perche' io non saprei proprio.
    Gia che ci sono vorrei cambiare anche il guidamolla che e' della stessa plasticaccia dell'asta...
    Grazie

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Mar 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Nessuno che mi puo' aiutare?????
    Grazie

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force
    Età
    49
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Prima di tutto devi eliminare il problema della rottura , causato dal delayer del settoriale che tira eccessivamente indietro l'asta , dato che è un delayer speciale , devi sostituire tutto il settoriale , e metterci un delayer standard , con una asta spingipallino compatibile marui.
    Fatto questo hai un'altro problema : lo spingipallino kart è 2 mm piu' lungo di quello standard marui , garder etc... , quindi con astina diversa non peschi piu' pallini perchè lo spingipallino non arretra piu' a sufficenza .
    Soluzione 1 : limare di circa 2mm lo spingipallino , soluzione agricola , ma io l'ho già fatto con ottimi risultati . ( soluzione economica )
    Soluzione 2 metti uno spingipallino Marui o guarder , e monti t-HopUP compatibile marui , tipo appunto marui o guarder , la element mi piace poco , ma si trova facilmente. ( soluzione piu' costosa , ma piu' professionale ).
    Stai attento che se monti spingipallino compatibile marui , la t-HopUP kart ha un foro molto stretto e lo spingipallino stesso si pianta .
    Ho all'attivo diversi m14 kart , quindi se posso esserti i aiuto , chiedi pure , e se altri ,piu' eruditi di me hanno dei consigli , si facciano pure avanti .
    Saluti Override

    ,

  4. #4
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    io ho lo stesso problema.. ma non ho capito dove devo limare.. l'asta spingi pallino guarder è 2mm più lunga della kart..
    quindi devo limare lo spingipallino ?? non l'asta??
    grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 09/11/2011 a 22:06

  5. #5
    Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force
    Età
    49
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Calma,calma , intanto presenta l'asta spingipallino e il settoriale . Fai ruotare il settoriale facendo si che l'asta si porti alla massima posizione posteriore , nel qual caso l'asta tenda a sforzare cerca di capire se a sforzare è il delayer troppo pronunciato , oppure la guida posteriore dell'asta che cozza contro la guida del gearbox , una volta capitto il problema, e risolto di conseguenza , ti consiglio di cambiare spingipallino , con un guarder o un marui , che sono già di fabbrica più corti dell'originale kart , e di cambiare di conseguenza la t-HopUP , con guarder o marui , in quanto lo spingipallino guarder o marui compatibili , non entra in maniera ottimale nella t-HopUp kart , l'accorciamento dello spingipallino kart lo trovo poco professionale e proprio come ultima spiaggia.
    Comunque in 2 casi che ho affrontato ho tolto 2 millimetri all'asta spingipallino guarder , sulla parte più larga ,quella che arretrando fa da fine corsa contro la guida scavata nel gearbox , mi sa che non sono stato molto chiaro , magari appena riesco ti posto una foto con una mini guida.
    Comunque sto attendo ,se continui a scrivere su questo post , ed eventualmente ti rispondo .
    Saluti a tutti.

  6. #6
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    io ho scoperto dal tipo che erano entrambe guarder, sia asta che spingi pallino.. così pensanto che lo spingi pallino era kart l'ho limato.. haha

    ora se non trovo uno spingi pallino kart, gli farò comprare spingi pallino modify e gruppo HU element..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.