nessun problema....

questo è l'mp5 a2 navy :

e questo è il link di gm:
https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=313

a2 e a3 sono rispettivamente le versioni a calcio fisso e retraibile dell'mp5 con il selettore solamente sul lato sinistro del fucile.

a4 e a5 hanno invece il selettore su entrambi i lati (credo sia parecchio comodo se sei mancino, ma negli latri casi è un po' una rottura)

la versione navy è caratterizzata dall'impugnatura anteriore provvista di torcia (una buona surefire).

il punto è che se scegli la versione con calcio fisso puoi scegliere il frontale che più ti piace, sia il navy che l'sd.
in quanto infatti la batteria sta dentro al calcio del fucile e siccome c'è più posto puoi mettere le batterie large.

mentre le versioni con calcio retraibile ospitano la batteria all'interno dell'impugnatura e viste le ridotte dimensioni di quest'ultima, possono starci solo batterie mini.

in questo caso hai due soluzioni:
- sostituire l'impugnatura con una maggiorata. ma a questo punto è inutile spendere di più per avere l'impugnatura con la torcia
- oppure compri una bella batteria lipo, la quale pur essendo mini ha una lunga duarata.

cmq se fai un salto nell'mp5 fan club del forum c'è una buona recensione su tutte le versioni dell'mp5 con pregi e difetti. :d

se ho detto qualche cazz...ata qualche guru mi corregga...

ciao