Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Lipo 7.4V 2200Mah!!! aiutoooo!!!

Giansa
    Visitatore

Predefinito Lipo 7.4V 2200Mah!!! aiutoooo!!!

ciao a tutti.. vorrei chiedere dei consigli a voi che sicuramente ne sapete piu di me

io ho un g36c della golden bow.. e ho cambiato molla(90 della smk).. guidamolla regolabile della smk.. boccole in accaio smk ingrassato e spessorato.. adesso spara tranquillamente tra i 85 m/s fino ai 120 m/s con una batteria da 8.4v 1400mah

adesso vorrei passare alle lipo e mi hanno consigliato una lipo della vbpower da 2200mah da 7.4v 2s cont 20c/ burst 40c

secondo voi va bene?
    a che tipo di batteria corrisponde?
    che caricatore ci vuole per quel tipo di batteria?
    c'è rischio che mi esploda mentre sono in game?

grazie mille a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Premettendo che la tua replica DEVE sparare tra 85m/s e 99m/s con bb da 0.20g se ci sta sta mettila tranquillamente: si carica con un caricabatterie con bilanciatore ed esplode se la prendi a calci e la pugnali o la metti in corto... la seconda domanda non la capisco

Ahab

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

dovrebbe "corrispondere" ad una 8,4 o poco più

Giansa
    Visitatore

Predefinito

si lo so che puo andare fino a un massimo di 0.99 era per dire che se lo regolo a modo puo tranquillamente superare il J

ma i mah 2200*20c oppure 2200*40c?
    come fa ad andare in corto la lipo?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giansa Visualizza il messaggio
    si lo so che puo andare fino a un massimo di 0.99 era per dire che se lo regolo a modo puo tranquillamente superare il J
    Meglio che non lo superi pero!

ma i mah 2200*20c oppure 2200*40c?
    Se non erro i "C" indicano la corrente di scarica della batteria: più C, più veloce arriva la corrente al motore

come fa ad andare in corto la lipo?
    Basta far toccare i due fili (rosso e nero) tra di loro o anche un contatto accidentale nella cavettera della ASG; ti consiglio vivamente di non provarci...

Ciao!

Giansa
    Visitatore

Predefinito

ok capito.. me la consigliate quindi? oppure sono soldi buttati?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io consiglio sempre le Lipo dati i troppi vantaggi rispetto agli svantaggi ^^

Ahab

PS: per i particolari ti rimando alle migliaia di 3D come il tuo ^^

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io consiglio lipo (anche se non ho avuto modo di usarli in prima persona) ma ti assicuro che tutti i miei compagni che le usano si trovono molto bene. Cosa importante ricaricale con carica batterie buone tipo imax b5 e similiari.Ciao
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

7.4v2200mah

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.