Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Canna Sniper MK su VSR

Spina L'avatar di kallisto
    Club
    non affiliato

Predefinito Canna Sniper MK su VSR

ciao a tutti!
    ho ordinato l'hopup per poter montare sul vsr canne dedicate alle classiche aeg.
    questo perchè volevo montare sul mio fucile una sniper mk.
    premettendo che ho già utilizzato il tasto cerca, la questione è la seguente...
    e' meglio mettere una 6,01 e quindi aumentere la precisione ma diminuire la potenza (che poi la cosa dovrebbe essere inversamente proporzionale quindi alle fine a logica dovrebbe equivalere a una 6,03 o_o)
    o è meglio mettere una 6,03 tenendo la solita potenza, o addirittura aumentarla, ma perdere quel tintinnino di precisione?
    sappiate che ora come ora ho la canna originale quindi 6,11 (well) quindi entrambe andrebbero a migliorare enormemente la precisione del fucile.
    i conclusione la domanda è la seguente:
    tra pro e contro di entrmbe le canne, questi dati (perdita di potenza nel primo caso e meno precisione nel secondo) sono dati alla fine "da non prendere in considerazione perchè alla fine impercettibili" ???

ringrazio anticipatamente per le risposte!

kallisto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

montando entrambe avresti un guadagno di potenza e precisione, con quella da .1 il guadagno è ovviamente maggiore, questo è quello che succede, te cosa vuoi sapere che non mi è chiaro?

comunque aspetterei un attimo a prenderla perche sul forum ce qualche parere discordante in fatto di precisione, lavorazione e bonta dell' oggetto....

Club
    non affiliato

Predefinito

la domanda è questa...
    che mi conviene fare?
    una 6,03 che mi aumenta la potenza ma in confronto alla 6,01 è meno precisa, o la 6,01 che mi diminuisce la potenza ma mi aumente la precisione?
    che poi questo discorso a logica non torna tanto.....
    tanto per capirci:

6,03 = più potenza meno precisione?
    6,01 = meno potenza più precisione? --->(meno potenza per l'attrito intendo)

non torna...poi bo...come ho detto prima:

" sono dati alla fine "da non prendere in considerazione perchè alla fine impercettibili" ??? " "--->intendo perdina o aumento della potenza...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

appunto non torna.
    piu la canna è stretta piu la potenza aumenta perche c'è meno perdita di aria tra la spalla della canna e qualla del bb
    piu la canna è stretta e piu la precisione aumenta

hai un bolt? piu stretta è la canna e meglio è! se vai ove, monti un silenziatore o tagli un pezzo di molla, semplice!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    appunto non torna.
    piu la canna è stretta piu la potenza aumenta perche c'è meno perdita di aria tra la spalla della canna e qualla del bb
    e qui siamo d'accordo, ma dalle prove che ha effettuate da luky vediamo che la potenza con una 6,01 diminuisce mentre con una 6,03 aumenta...

""hai un bolt? piu stretta è la canna e meglio è! se vai ove, monti un silenziatore o tagli un pezzo di molla, semplice! ""

a questo punto monto una 6,03...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

interesserebbe anche a me capire la variazione di potenza/precisione nelle canne di precisione

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack.Black Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me capire la variazione di potenza/precisione nelle canne di precisione
    Con un gruppo Hop-up senza perdite tra una canna low-cost ed una deepfire in acciaio da 6,03 ho avuto un incremento di velocità di 7 m/sec.
    Poi le varianti sono molteplici (lunghezza canna, cilindro forato o meno, qualità e peso dei BB ).

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    appunto non torna.

hai un bolt? piu stretta è la canna e meglio è! se vai ove, monti un silenziatore o tagli un pezzo di molla, semplice!
    Solitamente la 6.01 paga un pò di potenza rispetto alla 6.03 (per lo meno secondo quanto letto più volte da utenti che le hanno confrontate).
    Verissimo il fatto che con la prima si ha ancora meno aria che "sfugge" intorno al pallino ma le minori dimensioni aumentano l'attrito tra pallino e canna (credo almeno sia questo il motivo di quanto riscontrato empiricamente).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.