Buon giorno a tutti!sono nuovo nel mondo del softair,e volevo sapere quali sono gli "oggetti" che devo comprarmi per iniziare (a parte il fucile)?cosa mi consigliate di prendere?(faccio l'assaltatore (: ). Grazie a tutti!
Buon giorno a tutti!sono nuovo nel mondo del softair,e volevo sapere quali sono gli "oggetti" che devo comprarmi per iniziare (a parte il fucile)?cosa mi consigliate di prendere?(faccio l'assaltatore (: ). Grazie a tutti!
Mimetica buona (informati se ne avete una di club altrimenti fai come me che ne ho 20 e le giro ^^ ), anfibi/scarponcini impermeabili e di buona marca/fattura, occhiali/maschera antinfortunistici (meglio se balistici), guanti meglio con i palmi resistenti (se hai rovi sul campo e per ogni evenienza), cinturone con borraccia ed una tasca capiente/zainetto per almeno 2 caricatori di riserva + sacchetto di bb, Radio PMR+LPD.
Questa per me è la base, per i passi successivi ti rimando a tutto il forum dove troverai informazioni su qualunque cosa tu possa cercare (anche eventuale reenactment nelle relative sub-ROOM)
Ahab
a parte il fucile
batteria,pallini,caricatore e un paio di occhiali
il resto è in più
dipende da quanto vuoi spendere.
a voler spendere non c'è limite
il miglior consiglio che ti posso dare,vai a provare e vedi tu stesso cosa ti serve.