Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Primo fucile:m4 cqb?!

Spina
    Club
    broken arrow

Predefinito Primo fucile:m4 cqb?!

Buona sera a tutti!sono nuovo nel mondo del softair però mi ha subito appassionato questo magnifico sport. Ora ho voglia di comprarmi un bel fucile e tutta l'attrezzatura ed inizio con dei miei amici a giocare in un club quà a Vicenza. Io sono stato subito incantato dal M4 CQB. Mi dicono che è un fucile preciso e con buona potenza (purtroppo non me ne intendo ...per ora ) e quindi vorrei chiedervi un consiglio,secondo voi,com'è?potete darmi consigli?se lo prendessi,che modifiche dovrei fare al fucile?(non me ne intendo ancora,però piano piano imparerò,voi per ora ditemi,poi mi farò aiutare). Un'ultima cosa:l'm4 CQB mi ha subito colpito per la modalità "colpo singolo/raffica" ovvero,montandoci su un'ottica e mettendo il colpo singolo e magari un bipiede,poi mettendoci canna di precisione...posso trasformarlo in cecchino?Grazie a tutti e scusate se magari ho sparato cavolate,ma come già detto,sono nuovo. Saluti,-Rain.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Per queste domande c'è una sezione apposita:
    la Sandbox - https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti

nel mondo del SA quasi tutte le repliche AEG hanno il selettore Safe/Semi/Auto
    Comunque se non ci dici che marca di M4 vorresti prendere nessuno ti può aiutare!
    vai nella sezione segnalata e li ti aiuteremo!

ciao

Avviso i mod per chiudere il thread!
    Invito tutti a non scrivere più qui sotto
    grazie

P.s. - dimenticavo - benvenuto su SAM!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito