ciao a tutti
sto cercando un club di soft air in provincia di alessandria possibilmente vicino a casale monferrato o valenza po...
ma soprattutto che accetti minorenni...
grazie in anticipo e ciao a tutti![]()
ciao a tutti
sto cercando un club di soft air in provincia di alessandria possibilmente vicino a casale monferrato o valenza po...
ma soprattutto che accetti minorenni...
grazie in anticipo e ciao a tutti![]()
dalle tue parti ci sono la brigata fantasma e i rattlemen,se cerchi su google trovi i loro siti.![]()
ci dovrebbero anche essere gli stealth team.... mi pare abbiano un campo a casale... ma non voglio dire una bestemmia....
grazie cercherò di informarmi se accettano minorenni...
difatti dicevo di non voler dire una bestemmia... ho parlato con il loro presidente (che tra l'altro era il mio istruttore di volo) e mi pare abbia detto che avessere un campo a casale.... ma tempo ne è passato ormai... probabile (molto direi)abbia detto uhna fesseria come dice night..
ci siamo noi!!! swat team alessandria...
Ciao navy94
sono Luca conosciuto come Odino
appartengo ai Black Knights un club vicino ad Alesandria
se ti interessa puoi venire a provare a giocare da noi ogni domenica al costo di 5€ (per l'assiucurazione) accettiamo anche minorenni e se ti trovi bene puoi poi iscriverti facendo firmare una liberatoria dai tuoi genitori accompagnato da un certificato medico e dal pagamento della quota di iscrizione che in questo periodo costa la meta!
abbiamo un nostro campo da gioco fuori da incisa scapaccino
puoi contattarci al nostro faorum!
https://blackknights.forumfree.it/
spero di averti aiutato ciao!
Ciao , sono Matteo, del GRUPPO ARIETE. Noi siamo di Casale Monferrato. ti lascio il link del nostro sito ufficiale se vuoi sapere di più www.gruppoariete-softair.it