Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: illuminatemi!!!

Spina L'avatar di Jeriko
    Club
    Black Owl Squad "Catanzaro"

Predefinito illuminatemi!!!

allora!!! qualche giorno fà, pensando di aver "semplicemente" sgranato, aprì il gear box x vedere cosa dover cambiare nel mio g3-sg1...mi ritrovai davanti uno spettacolo raccapricciante gear box spaccato, molla spezzata e ringrinzita come un verme, denti del pistone affossati, centrale ovviamente con 3 denti inesistenti, e altri pezzi usurati...
    mi trovai costretto a dover rifarmi tutto, anke perkè ormai 4 anni di lavoro l'ha fatti...
    quindi dopo varie letture sul forum e consigli vari arrivai a questa lista...:

gear box guarder
    molla sp100 guarder
    reggi molla cuscinettata guarder
    kit aria bore-up sg1 systema
    pistone policarbonato area 1000 systema
    centrale-settoriale ics
    boccole autolubbrificanti guarder
    spessori systema

tutto questo su un sg1 marui con canna psg1, motorino higth-speed 120 g&p, e batt fly da 9.6x1200

cosa ne pensate??? cosa potrebbe portarmi dei problemi??? cosa avreste cambiato al mio posto???

vi ringrazio in anticipo

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

guarda qui!!!!
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=49321
    un topic creato apposta

Spina L'avatar di Jeriko
    Club

Predefinito

grazie, ma avevo letto la guida poco prima di postare...il fatto è ke queste cose le ho ordinate, vorrei conoscere più pareri, e propio riguardanti questa configurazione...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

ormai le hai ordinate quindi c'è poco da fare...

cmq:

- il kit bore up è uno spreco di soldi perchè con le molle sotto il j ti fa solo perdere potenza, andava quindi bene una testa piatta av

- il pistone potevi prendre quello marui, costa poco ed è di qualità eccelsa.

- per il resto poco da dire tranne che con reggimolla cuscinettato e sp 100 ti conviene correre a misurarlo dopo averlo montato per assicurarti che stai un perlo sotto al j e non un pelo sopra.

se monti tutto a regola dovresti avere delle belle soddisfazioni.
    ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quoto in toto gunny.
    anzi ci aggiungo che, se monti tutto correttamente, potresti essere ben oltre il joule. resta da vedere quanta perdita di potenza potrà indurre la testa silenziata, ma l'sp100 con spessori nel guidamolla e dietro la testa pistone ti porteranno sicuramente overjoule.

ciao.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

overjoule.. e di un bel po!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il punto è che non importa "tanto" che tipo di componenti decidi di montare, ma se sei capace di farli lavorare bene assieme!

Spina L'avatar di Jeriko
    Club

Predefinito

beh quindi alla fine in caso dovessi essere over, x rientrarci cosa dovrei eliminare???
    ho messo il bore-up per la canna lunga ke monto... ma poi ke dite ke ci vogliano delle molle da joule per questo kit aria...scusate ma la sp100 nn è una di queste???

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

si ma senza cuscinetti.. tu li hai sia sul guidamolla sia sul pistone.. se usi la molla da 100 dovresti eliminarli entrambi.. o forse lascia quelli sul guidamolla avendo la canna lunga.. l'unica resta sempre cronografare..

Spina L'avatar di Jeriko
    Club

Predefinito

ma quindi anke la testa pistone bore-up ha i cuscinetti???
    allora il kit bore-up come detto prima, l'ho preso x la canna lunga ke monto...la molla sp100 invece della m100 perkè la systema m100 è una molla di alluminio (se nn vado errato) con una maggiore durezza della guarder sp100 che risulta essere in lega e + morbida...
    la m100 essendo + dura col tempo cala di poki metri 3-4m/s ed è più a riskio di rottura.
    mentre la
    sp100 essendo + morbida col tempo cala decisamente + della precedente 6-8m/s con la probabilità di rientrare nel joule, meno riskio di rottura + durata.
    questo è quello ke mi hanno propinato, è esatto ho mi hanno detto delle cavolate???

grazie ancora della pazienza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

http:www.softairmania.itthreads18321-consigli-per-lancia-granate-m203

https:www.softairmania.itthreads18321-consigli-per-lancia-granate-m203

m203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.