Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: consigli per lancia granate m203

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito consigli per lancia granate m203

ho bisogno di un consiglio! vista la totale delusione dei sistemi di puntamento per le asg, sia ottica che red dot:"non servono a niente!",
    volevo provare il lancia granate!
    funziona? i pallini vanno lontano? quale comprare per il colt m4? quale granata comprare? insomma ditemi un po voi! aiutatemi a non spendere soldi inutilmente!
    grazie! ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

secondo me se non fai urban l'impiego del lancia granate è relativo!
    se giocassi solo nel bosco non lo comprerei....

Club
    Non affiliato

ok! questa è una riflessione interessante! ma le prestazioni di questo accessorio quali sono? a quanti metri arrivano i pallini?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

sui 15/20 m la portata è normale,ma dopo la rosata si allarga..
    secondo me è solo estetica e peso :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

estetica e forse utilita minima nel bosco .. tirata su 1 cespuglio poco fa...
    in urban potrebbe far comodo qualche volta ..

ma mia idea era di metterlo x tenere le batt lipo li dentro x cui nn faccio testo ..

pesa troppo x i mei gusti pur essendo bello come estetica

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

come hanno detto in boschivo ci fai poco o nulla, fa più paura che altro invece in urban fa molto comodo (esperienza personale )

per quanto riguarda la gittata io uso pallini da 0,12g (quelli gialli per intendersi) e ad occhio sui 15 metri si aprono di circa 10 metri, forse di più. però è anche vero il fatto che non tutti i pallini arrivano a quella distanza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso esattamente il contrario...
    nell'urban sparato in una stanza è molto pericoloso...se c'è qualcuno può far male a quella distanza...inoltre i lanciagranate sono a gas quindi sono molto più potenti...
    io penso che nel boschivo sia molto più utile...utile nelle imboscate che eliminano più di un avversario o anche come fuoco di copertura...ovvio che mica si gioca nella foresta densa equatoriale.

Club
    Non affiliato

da quello che leggo ho notato che per quanto riguarda l'utilizzo la cosa è molto soggettiva! certamente nell'urban ha un utilizzo migliore perchè nello stretto una bella impallinata fa sicuramente meglio di una rafficata!
    però quello che io voglio sapere è la gittata precisa che ha questo accessorio con pallini 0,20! quale granata comprare per avere le prestazioni migliori? per favore aspetto tecnico dell'accessorio!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: consigli per lancia granate m203

Quote Originariamente inviata da forlanini
    da quello che leggo ho notato che per quanto riguarda l'utilizzo la cosa è molto soggettiva! certamente nell'urban ha un utilizzo migliore perchè nello stretto una bella impallinata fa sicuramente meglio di una rafficata!
    però quello che io voglio sapere è la gittata precisa che ha questo accessorio con pallini 0,20! quale granata comprare per avere le prestazioni migliori? per favore aspetto tecnico dell'accessorio!
    la gittata esatta non si potrà mai sapere, primo perchè dipende anche dalle granate che usi e poi come ho detto i pallini si distribuiscono in un area e non arrivano tutti alla stessa distanza. diciamo che in media arriva sui 15, massimo 20 metri. da quello che ho potuto vedere la miglior granata fino ad ora con il miglior rapporto quantità pallini/gittata è quella della madbull da 96bb.

@sbanks: è vero le granate sono a gas, ma non è vero che fanno male, assolutamente. perchè tutta la spinta di gas va suddivisa per il totale dei pallini. ed è proprio per questo che non arrivano a 20 metri. certo se una granata da 165bb la carichi con solo 10 pallini è logico che potrebbe stare over joule e potrebbe far male. ma se vengono caricate al massimo ti posso assicurare che non fanno più male di un colpo di pistola a molla cinese

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

mio parere personale : ................una vera cosa inutile che oltretutto pesa un botto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lanciagranate

http:www.softairmania.itthreads18321-consigli-per-lancia-granate-m203

https:www.softairmania.itthreads18321-consigli-per-lancia-granate-m203

m203

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.