Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Cambio motore!!!.....ma ne vale la pena???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito Cambio motore!!!.....ma ne vale la pena???

Buongiorno a tutti! Sono prossimo ad apportare al mio m4a1 ics la modifica Double Head inventata dall' Onorevole Tex_Zen per rendere il mio schioppo un pò più silenzioso!

Tuttavia un ostacolo si frappone tra me e il mio obbiettivo: il motore!

Come forse già saprete, l' m4a1 ics ha l' ics turbo3000, un vero e proprio trattore!

Diciamocelo schiettamente: di motori non me ne intendo un C***O!

Tuttavia ho sentito dire che l' eg1000 può essere un ottimo rivale in fottore di prestazioni al motore sopracitato, e, sempre da ciò che ho letto, è molto più silenzioso.

Ovviamente dovrò sostituire il conico di serie con quello marui, vabbè, poco male! Necessita di altre modifiche a parer vostro?

Come ultima cosa vorrei specificare che non sono un piscia pallini o un ultramegasuperof fan! mi accontento al massimo di una 9.6, anzi ultimamente sto passando alla 7.4 lipo

Voi che ne pensate?

Grazie in anticipo per le risposte, a presto!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non sei costretto a sostituire il conico...basta che metti il pignone del motore ics sul motore marui..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    non sei costretto a sostituire il conico...basta che metti il pignone del motore ics sul motore marui..
    Non hai nemmeno tutti i torti Quoto :P

Ma per il resto, la modifica ti sembra sensata? Cioè avrò le stesse prestazioni ma con un rumore da parte del motore inferiore?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

credo (non ne sono sicuro) che il marui si un pò più veloce dell'ics..
    io per abbassare il rumore del motore ho sempre messo marui + conico marui..

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    credo (non ne sono sicuro) che il marui si un pò più veloce dell'ics..
    io per abbassare il rumore del motore ho sempre messo marui + conico marui..
    Scusa la domanda idiota: ma se volessi mettere l' eg 100 con il conico marui, dovrei comprare anche il pignone apposito oppure viene già dato con il conico o il motore?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il rumore di funzionamento dei motori è per tutti uguale, il problema sta nel gruppo pignone/conico ICS che "fischia" se così vogliamo definirlo.
    Per una riduzione del rumore devi sostituire il conico ICS con uno Marui ed il pignone con uno Marui o Guarder.

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

Tutti i motori sono dotati dalla casa del loro pignone originale e poi basta che tu apra qualunque negozio di vendita on-line per vedere!!!!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il rumore di funzionamento dei motori è per tutti uguale, il problema sta nel gruppo pignone/conico ICS che "fischia" se così vogliamo definirlo.
    Per una riduzione del rumore devi sostituire il conico ICS con uno Marui ed il pignone con uno Marui o Guarder.

Ah quindi non c' è bisogno secondo te di cambiare anche il motore, basta cambiare il conico e il pignone ics con uno marui?
    ]
    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Tutti i motori sono dotati dalla casa del loro pignone originale e poi basta che tu apra qualunque negozio di vendita on-line per vedere!!!!!!
    Perdonami, hai ragione
    Ultima modifica di Lova J.; 16/03/2011 a 15:28

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se metti eg1000 con il suo pignone marui, comprerai solo il conico marui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

visto che in tutti i casi il conico va cambiato, io metterei direttamente l eg100, è un motore un po piu reattivo, consuma poco, lavora bene e non devi metterti a cambiare pignoni ne a comprarli...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    visto che in tutti i casi il conico va cambiato, io metterei direttamente l eg100, è un motore un po piu reattivo, consuma poco, lavora bene e non devi metterti a cambiare pignoni ne a comprarli...
    Comunque anche il turbo 3000 se lo alimenti con una bella "Lipona" gira bene!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.