Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pistone m14 kart

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito pistone m14 kart

salve gente da un po il mio m14 non sputava più pallini in maniera decorosa quindi mi sono messo di buona lena e l'ho aperto. Il problema è il pistone poichè la dentellatura è in anlcune parti consumata e l'ingranaggio non fa più presa. Ho cercato online un ricambio ma trovo solo l'intero kit aria oppure pistoni di marche altisonanti che aimè non posso permettermi. avreste qualche consiglio utile e qualche link da propormi?

affrettatevi poichè vorrei risolvere il problema al più presto per non perdere ulteriori combat con il mio club

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Cioè in tutti i negozi online che ci sono non hai trovato un pistone che facesse al caso tuo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

L'M14 monta pistoni standard........ on-line ne trovi di tutti i prezzi...... ovviamente gratis no!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Pensavo che il pistone variasse da un fucile all'altro

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

No è standard. Vai tranquillo, è differente solo in modelli particolari, ma non è il tuo caso.

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ho un altra domanda. Ho visto pistoni con tutti i denti in metallo che non costano molto di più di un pistone normale, conviene prendere uno di questi o potrebbe darmi problemi?

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Se cerchi nel forum trovi molte discussioni al riguardo, il sunto è che: sono più resistenti in genere di quelli con cremagliera plastica ma in molti (me compreso) preferiscono usare questi ultimi, poichè nel caso ci fosse un problema il pistone plastico farebbe la parte del "fusibile" nel gearbox, salvando gli ingranaggi. In realtà la questione è più complessa, ma tant'è.
    I più apprezzati in assoluto credo che comunque siano quelli con gli ultimi 7 denti in metallo, ed i restanti in plastica.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Se cerchi nel forum trovi molte discussioni al riguardo, il sunto è che: sono più resistenti in genere di quelli con cremagliera plastica ma in molti (me compreso) preferiscono usare questi ultimi, poichè nel caso ci fosse un problema il pistone plastico farebbe la parte del "fusibile" nel gearbox, salvando gli ingranaggi. In realtà la questione è più complessa, ma tant'è.
    I più apprezzati in assoluto credo che comunque siano quelli con gli ultimi 7 denti in metallo, ed i restanti in plastica.
    Breve,conciso,esaustivo...... rep. + for you!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.