Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Scelta ghillie

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito Scelta ghillie

Ciao qualcuno di voi a mai acquistato su ghilliesuitplus.com e sa dirmi se sono affidabili e se i tempi di consegna sono decenti in oltre che ne pensate della ghillie che sul davanti e pulita, può andare bene? Personalmente mi trovo scomodo con una ghillie completa e avevo pensato di prenderne una e infoltire la zona del petto e le braccia con un kit aggiuntivo....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ne ho prese due, tempi soliti della merce estera...sono arrivate tutte e due.
    La ghillie DEVE esser pulita davanti, anche perchè spesso porti un chest o comunque una prima linea con materiale necessario allo svolgimento del game...e in più, la parte frontale è in canvas, molto resistente all'abrasione da strisciamento e non si impregna d'acqua.
    La maggior parte delle ghillie che vedi tutte piene, davanti e dietro, arrivano dalla caccia con l'arco dove il bersaglio viene ingaggiato da in piedi.
    Nel nostro caso, dove la maggior parte delle volte saremo sdraiati o inginocchiati non ha senso, da solo fastidio.

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito

oooo grazie dellA risposta se non ti disturba posso chiederti se anno bisogno di essere rinfoltite...? e anche se sapresti se ce differenza tra quelle di ghilliesuitplus e quelle di ghillie suit.com io sono riuscito a capirci che a differenza delle prime di cui parlavo queste costano di meno sono costruite con juta sintetica e come base anno uniformi dela altlanco quello che non mi convince è il prezzo più basso nonostante ti consentano di scegliere anche il pattern della bdu e dei rinforzi... non vorrei fare un acquisto in america e scoprire che ho preso una cagata

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le mie erano di ghilliesuit.com. sono fatte alla stessa maniera, mancano le tasche però, e i passanti della cintura, dovevo usare le bretelle.

SI andrebbe sempre aggiunta vegetazione locale, non presa dalla vegetazione intorno alla tua posizione...mi raccomando.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

continuo qui per non aprire un nuovo 3d:

io vorrei creare una ghillie suite estiva (da fare con colori molto verdi, si vedono le ciocche di juta che ho tinto in foto, a cui ho aggiunto un verde marcio), ora ho un poncio per quella invernale (i colori sono molto marroni), che quindi mi copre tutta la parte superiore.. ma d'estate fa un caldo atroce.. quindi pensavo di prendere una cobra..come quella postata qui sotto.. che mi lasciasse libero davanti per accedere al tattico facilmente e avere meno caldo

ghillie cobra base venduta su primoreggimento costa 29€,

la userò in abbinamento a un tattico SOE defcon5 con cammel back..

però volevo sapere se conviene prendere quella gia fatta o crearsela da soli partendo da un telo mimetico woodland e cucire la juta direttamente li?!?!
    quella invernale ho fatto esattamente così..
    Icone allegate Icone allegate ghillie 20-2-11 (2).jpg‎   ghillie 20-2-11.jpg‎   prove coloraz juta 24-2-11 (4).jpg‎   prove coloraz juta 24-2-11 (5).jpg‎   prove coloraz juta 24-2-11 (1).jpg‎  

prove coloraz juta 24-2-11 (3).jpg‎   prove coloraz juta 24-2-11 (2).jpg‎   ghillie suite 1-2-11 (8).jpg‎   ghillie suite 1-2-11 (2).jpg‎   32 - mizzole 28-11-10 (2).jpg‎  

04 - partita tregnago 1-4-10 (12).jpg‎   manutenzione ghillie suite e 2° mimetica (7).jpg‎   manutenzione ghillie suite e 2° mimetica (8).jpg‎   manutenzione ghillie suite e 2° mimetica (12).jpg‎   s.valentino 13-6-10 (1) small mod.jpg‎  

s.valentino 13-6-10 (8).jpg‎   s.valentino 13-6-10 (9).jpg‎   04 - partita treg&#.jpg‎   04 - partita treg&#.jpg‎   04 - partita treg&#.jpg‎  

04 - partita treg&#.jpg‎   04 - partita treg&#.jpg‎   04 - partita treg&#.jpg‎  

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prendila già fatta

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    prendila già fatta
    ok.. ps. probabilmente sabato faccio un salto a san marino con alcuni del mio club, così facciamo un po di spesa. =)
    Ultima modifica di Brian; 28/02/2011 a 11:56

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

se guardi nel topic di kad vedrai le foto della mia coin quella base che hai postato....

Ritengo che sia sempre meglio farcela......quelle già fatte non sono molto affidabili!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    se guardi nel topic di kad vedrai le foto della mia coin quella base che hai postato....

Ritengo che sia sempre meglio farcela......quelle già fatte non sono molto affidabili!
    certo: infatti @McMirko: intendeva di comprare la base già fatta.. invece di farsi pure quella home made.. =)
    ps. ora vado a vedere..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Brian, ascolta un consiglio, se vuoi una cobrahood comprala, poi la farcisi come vuoi tu, ma la base comprala, risparmi tempo e soldi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.