Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come risolvere il fastidioso gioco del calcio sull'M4a1 ICS

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito Come risolvere il fastidioso gioco del calcio sull'M4a1 ICS

Salve ragazzi , partiamo dall'inizio.
    Questo pomeriggio mi è arrivato a casa il mio primo Colt, il fucile in questione è un M4a1 ICS con calcio retrattile (spettacolare direi).
    Volevo chiederti se qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi/consigliarmi ha risolvere il fastidioso gioco che fà il calcio sul suo alloggiamento.
    Grazie in anticipo e spero di entrare presto nella vostra grande e bellissima famiglia!!!

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

se è largo il calcio rispetto al tubo puoi o cambiare il calcio (le varie repliche ctr o acs sono leggermente più strette) o fare spessore con un pò di nastro nero (mi raccomando, strisce lunghe perpendicolari al tubo, in modo che non si stacchino)

Club

Predefinito

Fenian ti ringrazio del consiglio, per adesso non vorrei cambiarlo perchè è nuovo nuovo, solo c'è un piccolo problema non riesco ha togliere il calcio dal tubo, ho anche cercato su sam ma non sono riuscito ha capire come toglierlo, gentilmente potresti aiutarmi anche in questo???? grazie in anticpo

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 21:50 ----------

Problema risolto, grazi e mi scuso se ho aperto un post per poco ma stavo andando nel panico!!!!! SI può anche chiudere e mi scuso con gli admn

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Per toglierlo io ho usato un cacciavite a testa piatta grande, usato come leva fra il rondellino rotondo e la leva di plastica piegata che serve per sollevarlo (più facile a farsi che a spiegarsi)

Club

Predefinito

ottimo, ieri sera ho risolto!!! ti stimo fratello!!

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Ma figurati

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads183133-Come-risolvere-il-fastidioso-gioco-del-calcio-sull-M4a1-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.