Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ics-classic army-geg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo91
    Club
    non affiliato

Predefinito ics-classic army-geg

Salve a tutti,prima di iniziare vorrei dire che sto creando questa discussione per poter comparare i modelli ics-c.a.-geg questo perché sulla ricerca non l'ho trovato.

E adesso iniziamo .
    Siccome non ho mai avuto un colt(modello m4) e adesso desiderei averne uno vorrei capire quale diciamo sia il "migliore".
    Quindi chiedo consiglio a voi con un idea.dare per ogni marca un voto per ogni parametro.
    come parametri pensavo:estetica,qualita materiali,facilita smontaggio,compatibilita con altri parti custon,affidabilita e diciamo quantita di interventi necessari per iniziare a sparare(esempio sostituzione hop up) al fine di avere un voto per ogni marchio.
    E adesso lascio a voi coltisti le vostre opinioni
    Ultima modifica di teo91; 14/03/2011 a 15:30

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E' come chiedere:
    compro una Golf,una Punto o una Fiesta???
    Ognuno ti risponderà secondo i suoi gusti personali invece che essere obiettivo....
    Con i fucili è la stessa cosa,quindi impostata così questa discussione non ha senso.
    Piuttosto dicci perchè vuoi un Colt,se lo usi per reenacting o solo per giocare,se vuoi un'asg performante o una che sia più che altro affidabile,fai gare di 24h o solo game brevi...
    Il fucile si sceglie in base alle proprie esigenze e non in base al giudizio degli altri....
    E con i Colt la cosa vale doppio dato che le proposte sono infinite e non si limitano alle marche che hai citato.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ci sono diverse recensioni su tutti e 3 i modelli...consultale!!

FedericoKING
    Visitatore

Predefinito

Io ho un G&G e posso dire che va benissimo . Consigliato

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,prima di iniziare vorrei dire che sto creando questa discussione per poter comparare i modelli ics-c.a.-geg questo perché sulla ricerca non l'ho trovato.

E adesso iniziamo .
    Siccome non ho mai avuto un colt(modello m4) e adesso desiderei averne uno vorrei capire quale diciamo sia il "migliore".
    Quindi chiedo consiglio a voi con un idea.dare per ogni marca un voto per ogni parametro.
    come parametri pensavo:estetica,qualita materiali,facilita smontaggio,compatibilita con altri parti custon,affidabilita e diciamo quantita di interventi necessari per iniziare a sparare(esempio sostituzione hop up) al fine di avere un voto per ogni marchio.
    E adesso lascio a voi coltisti le vostre opinioni
    Prendi un G&P M4 Ris

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

se ognuno dice la sua qua non si finira' mai

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    se ognuno dice la sua qua non si finira' mai
    Come avevo predetto...

Club
    non affiliato

Predefinito

be preferivo che qualcuno dicesse qualcsoa di piu

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ola Teo91 ti hanno consigliato bene sia Nightrider che Roccia. Leggi molto e fatti un idea precisa, in base all'utilizzo , ti faccio un esempio in base ai miei gusti:

A) giocata domenicale non impegnativa che uso?
    A.1 terreno boschivo folto e intricato e/o cqb urbano -----> asg corta o cortissima se piace , uno stubby delle varie marche va bene
    A.2 terreno mediamente fitto e con spazi aperti ------> asg medio-corta con canna da 240-300 mm ( 933 , CQB nei vari modelli )
    A.3 terreno con ampi spazi tra una macchia e l'altra e comunque abbastanza aperto -----> asg con canna da 300-359 e oltre ( chi piace) per sfruttare al meglio la stabilità data da una canna lunga al bb.

Se vuoi posso continuare con le variabili connesse a: gare combat sino a 12h e oltre , tornei cqb urban , recon da 12h e oltre.
    Credimi che sono tutti parametri soggettivi in base alle tue capacità fisiche , propensioni personali e ahimè monetarie.
    Benvenuto nel mondo del softair , che dopo 21 anni di gioco ancora mi appassiona dal lunedì alla domenica

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che mi son fatto capire male :/ volevo qualcosa di specifico sulle qualita oggetive che si posso riscontrare tra i vari fucili.so bene che poi un fucile puo cambiare a seconda del uso e di altri fattori.ma era una questione piu meccanica diciamo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads183133-Come-risolvere-il-fastidioso-gioco-del-calcio-sull-M4a1-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.