ciao ragazzi..ho dato un okkiata in giro ma poco ho trovato...volevo sapere..l'rrv della E.I. lo fanno ancora?nel sito dell' E.I. non lo trovo...
si trovano cmq repliche di buona fattura?se si sapete consigliarmi?
grazie in anticipo.
ciao ragazzi..ho dato un okkiata in giro ma poco ho trovato...volevo sapere..l'rrv della E.I. lo fanno ancora?nel sito dell' E.I. non lo trovo...
si trovano cmq repliche di buona fattura?se si sapete consigliarmi?
grazie in anticipo.
qualche giorno fa era ancora presente, le repliche migliori le produce la pantac, ovviamente non sono niente equiparate all originale.
altre ditte famose producono gli rrv tipo la bh e la london nridge, prova a guardare anche quelli
anch'io lo sto cercando e sembra terminato ovunque...
L'RRV non lo fanno più da mò. Per trovarlo provate sulla baia, ce n'era uno mjk. Mentre OD e RG è difficilissimo da trovare, ne passò sempre sulla baia uno tempo fà e un'altro qui nel mercatino.
Per recuperarne 3 ho dovuto fare dei salti mortali.
Come modelli simili puoi buttarti sugli lbt che sono molto belli, o pantac e condor come repliche che meritano..
C'e n'è uno anche ACU sulla baia.
Ultima modifica di Raptor_; 16/03/2011 a 11:16
grazie mille ragazzi..un'ultima cosa...ho visto delle foto in giro ed anche qui che molti hanno uno zaino dietro...quello o un eventuale schienale è cmq a parte?!
Dietro ci puoi attaccare uno spine MAP (che credo sia quello a cui ti riferisci), la sua backplate dedicata o la backplate dell' MBSS... volendo anche una semplice hydration pouch, io per esempio ho fatto così in attesa di trovare la backplate adatta.![]()