salve ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un consiglio per una meccanica di uno stubby killer che monta gearbox element con boccole cuscinettate 9mm e guide lucidate, ingranaggi 5ku 13:1, motore guarder revolution, gruppo aria non influisce sulla domanda...Il tutto alimentato da una firefox 11.1 1600 20C.
Le domande sono le seguenti:
1) essendo un fucile da torneo, quindi non posso perfettermi di sforare neanche di 0,01, ipotizzando la tenuta del gruppo aria perfetta (lo è ma qualche piccolissima perdita ci sarà sempre da qualche parte) che molla mi consigliate??? considerate che serve una molla molto veloce, avevo pensato ad una guarder 100, però mi sa che andrei over...(guidamolla cuscinettato, testa pistone pure, ma avrei intenzionedi rimuovere i cuscinetti dal pistone per alleggerirlo)
2) per forza di cose devo montare un pistone con i denti in metallo poichè con quelli in policarbonato ci faccio pochissime giocate. detto ciò che interventi dovrei fare al pistone? il 1 dente va limato comunque? i seguenti vanno scalati fino al 3°-4°?
Vi prego di rispondere solo se avete esperienza positiva con meccaniche high speed di un certo livello. grazie a tutti