Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ingranaggi torque e ingranaggi speed: mi spiegate le differenze?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team 9mm
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito Ingranaggi torque e ingranaggi speed: mi spiegate le differenze?

    Buonasera popolo di SAM! Quest'oggi avrei bisogno di voi per quanto riguarda il mio dilemma che mi ossessiona,ormai da tempo,su questi due tipi di ingranaggi: Torque e Speed.
    Mi saprese dire le sostanziali differenze tra questi modelli?
    In più,vi chiedo: su quali ingranaggi posso montare una 11.1 LiPo senza avere problemi? Quali sono migliori?

    Confido in voi softgunner!!!

    Saluti da Spectre!

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    allora la differenza sta nell'usare il tasto cerca ^^

    ovviamente il nome dice tutto, (high torque = alta coppia; high speed = alta velocità)

    i primi hanno la capacità di comprimere molle "pesanti" in modo relativamente semplice, a costo dei numero di cicli che può compiere rispetto agli high speed (non possono comprimere molle dure ma fanno più cicli di "sparo")

    per usarli con le 11,1 basta usare boccole in metallo da almeno 7mm (è un consiglio) e spessorare bene

    modelli e marche ce ne sono milioni, per questi ti mando alle recensioni accessori, oppure al fido e caro tasto cerca

    ciao
    Ultima modifica di Chiunque; 15/03/2011 a 22:52

  3. #3
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    è la stessa differenza che c'è tra un camion ed un'auto da F1:
    il primo ha grande potenza ma meno velocità (torque); la seconda ha grande velocità me se gli fai trainare un rimorchio si impianta lì (high speed)!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Team 9mm
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Grazie mille per i consigli ragazzi!

    P.S: Mio caro chiunque,se non fosse per i problemi che mi da il tasto cerca,lo userei volentieri

  5. #5
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    se ti funziona google allora ti deve funzionare anche il tasto cerca, visto che sfrutta il motore di ricerca sopracitato ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.