Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: scar-l d/bpys

Bandito dal forum
    Club
    Urban Cowboys Milano SAt

Predefinito scar-l d/bpys

ciao a tutti voleve chiedere un informazione semplicissima,dove posso trovare uno scar-l d/boys con i loghi.
    molti siti hanno l'immagini con i loghi ma quando ho provato a chiamare per conferma mi hanno detto che non c'erano.
    qualcuno sa un sito dove è presente questo fucile con i loghi?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

va a culo... se il negoziante ha qualche scorta allora probabilmente ti arriva quello coi loghi.. se invece vende i modelli diciamo nuovi (anche se di nuovo non hanno niente tranne il prezzo che è piu alto di prima) allora niente loghi

Spina L'avatar di Mastro Mira
    Club
    SA.PT.AL. MARINES

Predefinito

Ormai i low cost sono difficili da trovare con i loghi, dovresti provare a cercare qualche cosa di usato o sperare in un negoziante con fondi di magazzino.

Bandito dal forum
    Club
    Urban Cowboys Milano SAt

Predefinito

oggi ho ordinata da softairchina,prima ho chiamato e mi ha detto che è quello coi loghi,mi posso fidare del negozio?soprattutto com'è softair china?
    anche se arriva senza loghi fa niente.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Purtroppo è così... Un mio amico ha ordinato lo SCAR-L D|Boys tan e gli è arrivato senza loghi, ma vabè, a lui non interessavano più di molto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.