Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Tactical led da mich, non funziona?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito Tactical led da mich, non funziona?

Allora vi pongo il mio problema, giusto ieri ho comprato da saddafà una di quelle luci da elmetto con i 5 led della Me TAC, allora o sono invornito io o proprio non ho capito come funziona. Qualcuno che cell'ha potrebbe spiegarmelo? Io riesco solo ad accenderla con i tre led bianchi fissi, ma ho notato che se premo sul tappo dove si mette la batteria si accendono anche i 2 led blu e poi ritornano a spegnersi. Dei due interruttori sembra funzionarne solo uno cioè quello che accende i led bianchi, l'altro apparentemente non fa nulla? Potrebbe essere difettoso il pezzo o sono incapace io?

Club

Predefinito

Insomma nessuno ne sa nulla?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dopo aver letto il libretto di istruzioni
    ai provato a telefonare al negoziante?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Ciao,
    la torcia qua'è? la replica della hl1 surefire?

Se è questa, io sono rimasto due ora a premere i pulsanti, invece sono due levette che vanno spostate o a destra o a sinistra, in posizione centrale si spengono
    il led "ir" (che ir non è) si accende con il pulsantino superiore, prova e mi fai sapere
    saluti!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Se è questa, io sono rimasto due ora a premere i pulsanti, invece sono due levette che vanno spostate o a destra o a sinistra, in posizione centrale si spengono
    beato te...io ci ho perso quasi una settimana a cercar di spingere sti bottoni

---------- Post added at 09:01 ---------- Previous post was at 09:00 ----------

Quote Originariamente inviata da Falco Nero Visualizza il messaggio
    per caso la levetta inferiore tua ha solo 2 scatti? e se si a cosa serve quella sotto a me oltre che accendere la lucina sul fianco non fa nulla
    si cxonfermo solo due scatti e serve solo alla lucina rossa laterale credo per segnalare la tua posizione ai compagni..

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    beato te...io ci ho perso quasi una settimana a cercar di spingere sti bottoni

---------- Post added at 09:01 ---------- Previous post was at 09:00 ----------

si cxonfermo solo due scatti e serve solo alla lucina rossa laterale credo per segnalare la tua posizione ai compagni..
    Rep + beddazzu,
    pensavo di essere l'unico "scemo" a nona verne capito il funzionamento!

Club

Predefinito

per caso la levetta inferiore tua ha solo 2 scatti? e se si a cosa serve quella sotto a me oltre che accendere la lucina sul fianco non fa nulla
    Ultima modifica di Falco Nero; 18/03/2011 a 00:51

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non ti dico come mi son sentito quando ho scoperto come si accendeva

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    non ti dico come mi son sentito quando ho scoperto come si accendeva
    ehhh, lo so bene

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

hahahah!!!!
    Mi fate morire!!!
    Allora...la levetta a due scatti accende il led IR per l'dentificazione notturna(va da se,che se c'è qualcun'altro col visore vi vede anche lui),occhio a non lasciarla accesa che scarica la pila,nel modello in mio possesso il led è IR,col visore lo si vede a distanza...
    La levetta a 3 posizioni seve per selzionare il tipo di led,mentre col pulsante sul lato si seleziona l'intensità.
    A proposito della batteria...quando non usate l'elmetto o lo usate di giorno,toglietela,dato che anche a riposo si scarica.
    Io ho sia questo modello che quello vero,quello vero è sicuramente più potente e la batteria dura di più,ma vista la differenza di prezzo non c'è da lamentarsi,anzi...
    Ultima modifica di The_NightRider; 18/03/2011 a 12:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.