Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Tactical led da mich, non funziona?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Night, non infierire!!

Per la batteria ti do ragione, la mia si scaricava anche con la torcia spenta in tempi record!
    problemi che mi da anche la VIP light, una seccatura che i cinesi proprio non riescono a sistemare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Sono incredibilmente riuscito a farla andare, e io che già mi stavo arrabbiando che saddafà mi aveva tirano na fregatura. Mi sento un pò meno imba adesso che ho scoperto che non sono solo, comunque ora funziona bene, la luce non è ultrapotente ma è scenica un mucchio lol

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco Nero Visualizza il messaggio
    Sono incredibilmente riuscito a farla andare, e io che già mi stavo arrabbiando che saddafà mi aveva tirano na fregatura. Mi sento un pò meno imba adesso che ho scoperto che non sono solo, comunque ora funziona bene, la luce non è ultrapotente ma è scenica un mucchio lol
    Sei in buona compagnia!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.