Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: kj works

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito kj works

cari colleghi sto meditando sull'acquisto di una beretta della kj works
    ma non conosco questa marca, cosa potete dirmi in proposito? è affidabile oppure è una cineseria?

in oltre sapreste dirmi se la beretta della marui funziona anche a co2?
    esistono caricatori a co2 compatibili con la beretta marui?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io non ho avuto fino ad ora KJW tra le mani tranne che per la Sig P226 tutta in metallo ddi mio fratello e va veramente una bomba, se dovessi valutare la KJW solo da quella replica ti direi che è fenomenale

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ho fatto una guida apposita sulle marche in sezione pistole. Le repliche della marui se le usi col CO2 ti serve un numero di un dentista

Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

grazie ragazzi è chiaro il concetto

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Una KJW può essere la tua migliore amica, dipende da come la usi e quanto la usi. A dispetto dell'aspetto robusto generalmente una KJW va trattata con cura, addiruttura con più cura di una replica Marui o KWA. La meccanica è efficente, per di più impostata per sopportare il CO2, ma le guarnizioni e alcune parti non metalliche soffrono molto col tempo. Per cui va spesso pulita per bene e non forzata troppo.

A parte questo sono repliche che regalano molte soddisfazioni, ma sopratutto, quando in gioco ne hai bisogno, sparano bene e a dovere, non come altri marchi che ti lasciano a piedi nel momento del bisogno.
    Ultima modifica di Charly Driver; 15/03/2011 a 20:39

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Concordo, ne ho appena presa una e la uso solo nel momento del bisogno (da un paio di mesi usiamo i caricatori limitati sui fucili, per incoraggiare la "mobilità della squadra") e mi ha salvato le natiche un paio di volte, a green gas soffre un po il freddo come è giusto che sia, ma a CO2, coi caricatori appositi,in inverno è una belva, la consiglio vivamente, ora sto cercando di premunirmi per i problemi che alcuni utenti hanno avuto col buffer di gomma, che dopo una decina di caricatori a CO2 ha iniziato a creparsi, mi premunisco usando il CO2 solo in inverno e mai in estate e mai in casa e appena posso cercherò, se è possibile, di farmi fare dei buffer di gomma nuovi, non mi verranno a costare molto immagino, ma credo che dovrò farmene fare un numero minimo immenso, o almassimo trovare la gomma giusta e mettermi giù di taglierino o con la pressa, dopo aver fatto un mezzo stampo. Per ora dopo più di 50 caricatori sparati non mi ha dato mai problemi, solo il caricatore che ha iniziato a perdere gas ma continuando a rimpinguarlo,inzuppando così di olio siliconico l'O-Ring, ha smesso dopo circa sette giorni, ma ho sprecato mezza bombola.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me e' un'ottima marca. Io ho la beretta a CO2 e va bene, vanno anche meglio le varie versioni della 1911!

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi vendo questa

https://www.softairmania.it/threads/...67#post2882967

Ti assicuro che è un vero gioiello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra

Predefinito

io ho un M1911 della KJW a co2, va che è una bellezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads183052-grilletto-beretta-bloccato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.