Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
    C'è da dire che, generalmente, se ho il tempo di mettere giù lo zaino, ho anche il tempo di tirare fuori la roba.
    dato che ho messo i fastex su gli spallacci per uno sgancio rapido dello zaino...è perchè è capitato che io debba lasciare lo zaino velocemente, c'è da dire che spesso si tratta di una conflitto che o in un modo o nell'altro (vinci il conflitto o perdi il conflitto) hai modo di tornare allo zaino.
    Però ad esempio...un poco atleta come me...potrebbe decidere di mollare lo zaino durante una fuga dalla contro per esser meno facile da colpire e più veloce a scappare....chiaramente perdendo il materiale del bivacco.
    Ultima modifica di McMirko; 11/06/2011 a 19:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.