Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

io mi sono fatto installare due gobbe da cammello sulla schiena. ora che non fa ancora caldissimo bevo una volta alla settimana e poi sono a posto. per le 24/36 ore però mi porto anche una bottiglia di nalgene messa nel camelback così che non perda se si rompe, però la porto vuota perchè fa un sacco figo raccattare l'acqua da una buca e buttarci dentro le pastiglie o il sale potabilizzante, anche se in genere quando mi capita di avere sete preferisco chiamare un amico che ho alla 46 esima aerobrigata per farmi innaffiare col g222 attrezzato da antiincendio...

ragazzi, un conto è essere propensi ad uno stile di gioco realistico, altra cosa è tentare di vendere concetti validi SOLO ed esclusivamente per la guerra reale ad un gioco in cui niente e nessuno vi farà scappare dal bivacco di notte o vi impedirà di bere.
    camel sul tattico, riserva, se serve, nello zaino e fine della questione.
    se davvero vi ponete questi problemi, cambiate gps perchè il vostro è ballato di cinquemila chilometri a est della vostra posizione reale.
    mav

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    io mi sono fatto installare due gobbe da cammello sulla schiena. ora che non fa ancora caldissimo bevo una volta alla settimana e poi sono a posto. per le 24/36 ore però mi porto anche una bottiglia di nalgene messa nel camelback così che non perda se si rompe, però la porto vuota perchè fa un sacco figo raccattare l'acqua da una buca e buttarci dentro le pastiglie o il sale potabilizzante, anche se in genere quando mi capita di avere sete preferisco chiamare un amico che ho alla 46 esima aerobrigata per farmi innaffiare col g222 attrezzato da antiincendio...

ragazzi, un conto è essere propensi ad uno stile di gioco realistico, altra cosa è tentare di vendere concetti validi SOLO ed esclusivamente per la guerra reale ad un gioco in cui niente e nessuno vi farà scappare dal bivacco di notte o vi impedirà di bere.
    se davvero vi ponete questi problemi, cambiate gps perchè il vostro è ballato di cinquemila chilometri a est della vostra posizione reale.
    mav
    A parte il fatto che 5000 km a est della mia posizione finiamo in Russia...

In secondo luogo, la tua risposta mi fa capire che giochiamo a 2 tipi diversi di softair, io rispetto il tuo gioco, non lo denigro nè lo svaluto; mi piacerebbe leggere ogni tanto anche un po' di rispetto per coloro che giocano anche nell'immedesimazione.

Camelbak sul tattico? E quando ti metti lo zaino che fai, lo tieni lì sotto? Non ti è scomodo nelle lunghe percorrenze a piedi affardellato?

Nessuno mi impedirà di bere? Certo, ben se gioco irrealisticamente, ma se davvero mi trovo costretto (per mio diletto personale) ad una fuga dal campo con addosso solo il tattico può essere che abbia qualche difficoltà a reperire un po' di liquidi. Motivo per cui si cerca di avere sempre un minimo di ore di indipendenza dallo zaino (per chi tiene lì l'acqua). garantita da una piccola riserva idrica sul tattico.

Per concludere vorrei dirti che la tua risposta mette pietà, perchè non ci leggo consigli utili alla crescita del 3d, ma solo sterile umorismo fine a sè stesso.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio

mav
    Maaaaaaav...porcazza..ma per una volta che cè un topic, utile...ora capisco il tuo sotto Nick..dai dai continuare.

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

CIao Kam! è un po' che non si vede/sente/scrive!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Almagesto Visualizza il messaggio
    CIao Kam! è un po' che non si vede/sente/scrive!!
    Ciao Almagesto, si è da un pò..veramente troppo.
    PS. scusate se non intervengo nel topic, nonostante l'invito, ma Non utilizzo le Camel da almeno 10 anni, quindi per mè vale l'assioma, di Almagesto...Tutta l'acqua che posso portare, separata in tutti i livelli, in Nalgene e sacche platipus, sacca da mezzo litro, nei giaccone, due nalgene nel vest, una sacca da due litri nello zaino..anche se non è standard per noi portarlo.
    Riguardo al desiderio di Codificarne la posizione...uhmm bella domanda..non saprei rispondere, per Logica umana direi First line, senza acqua si schiatta dopo un bel pò..ma si schiatta..in ambiente militare, invece direi Second line, per ovvi motivi operativi...
    Ultima modifica di kamchaaka; 12/06/2011 a 20:29

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ciao Almagesto, si è da un pò..veramente troppo.
    sto cercando di ovviare...devo solo finire di lavorare e ricomincio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.