Visualizza i risultati del sondaggio: Dove collocate l'acqua all'interno del camelback?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nel primo livello

9 15.79%
  • Nel secondo livello

28 49.12%
  • Nel terzo livello

20 35.09%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: In che livello si colloca l'acqua contenuta nel camelback?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

mha io non capirò nulla ma:
    - se il camel lo tieni attaccato al tattico credo faccia parte della 2nd line (partite da poche ore)
    - se il camel lo tieni dentro lo zaino credo faccia parte della 3rd line (partite da parecchie ore, magari aggiungere delle borraccie sulla second line nel caso puoi giocare senza zaino)

della 1st line dovrebbero far parte mimetica, scarponcini, maglietta, cappello, ecc...quindi non credo volendo possa fare parte della suddetta linea

ma poi come dice calcifer.....giochiamo di più e meno seghe mentali! senza offesa ovvio

un saluto

Caos
    Ultima modifica di caos; 30/03/2011 a 20:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

camelback

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.