Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio x acquisto g3 sg1

Spina
    Club
    swat palermo

Predefinito Consiglio x acquisto g3 sg1

Un saluto a tutti voi cari compagni di softair,

poichè attualmente posseggo un Mp5Sd6 con il quale mi trovo bene per le brevi distanze e gli scontri urban, sto valutando l'acquisto della mia seconda asg per utilizzarla nelle medie-lunghe distanze.
    La scelta è ricaduta sul G3 SG1 e attualmente le case che lo producono sono le seguenti:

1) Jing Gong/Golden Bow (circa 120€)
    2) Marui (circa 230€)
    3) Classic Army (circa 350€)

Escludendo come parametro di valutazione il budjet che naturalmente è soggettivo, vorrei chiedere un vostro consiglio sull'acquisto valutando il rapporto qualità prezzo.

Grazie ; )

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

vai di marui, lo prendi e ci giochi subito ed è eterno se usato con batterie non troppo spinte

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto il braga
    comunque ho avuto modo di vedere in goldenbow e devo dire che per quanto costa funziona proprio bene

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

S lo prendi per la "distanza" ti consiglio un mp5 kurtz, se vuoi provare un canna lunga bene o male fanno il loro lavoro tutti: 350€ per il CA son un po' tanti rispetto ai 230 del marui... io ho un G3A3 della CA ma l'ho pagato 215€ nuovo spedito... considerando il rapporto qualità/prezzo prenderei nell'ordine Marui, GoldenBow (sistemato come tutti i LC) e CA

Ahab

Spina
    Club
    swat palermo

Predefinito

raga penso che prenderò il ca a 300€ perchè informandomi bene sia il golden bow che il marui purtroppo sono interamente in abs ed il ca è l'unica casa che lo produce in full metal....cosa ne pensate?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jareth Visualizza il messaggio
    raga penso che prenderò il ca a 300€ perchè informandomi bene sia il golden bow che il marui purtroppo sono interamente in abs ed il ca è l'unica casa che lo produce in full metal....cosa ne pensate?
    Beh alla fine è così... Il G3 SG-1 full metal è realizzato solo dalla Classic Army... I prezzi sono quelli, magari lo trovi anche a meno di 300€.
    Io fossi in te a questo punto comprerei il G3A3, full metal lo trovi a 220 euro circa e differisce dall'SG-1 per l'astina paramano e il bipiede... Che potrai sostituire/aggiungere in futuro, spendendo meno! Il calcio del G3A3 è verde, ma basta ripittarlo.
    Se no puoi vedere anche il G3A4, uguale in tutto per tutto all'SG-1, ma con il calcio retrattile tipo MP5, si trova sui 260...

Alla fine la base è sempre quella

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Beh alla fine è così... Il G3 SG-1 full metal è realizzato solo dalla Classic Army... I prezzi sono quelli, magari lo trovi anche a meno di 300€.
    Io fossi in te a questo punto comprerei il G3A3, full metal lo trovi a 220 euro circa e differisce dall'SG-1 per l'astina paramano e il bipiede... Che potrai sostituire/aggiungere in futuro, spendendo meno! Il calcio del G3A3 è verde, ma basta ripittarlo.
    Se proprio lo vuoi in metallo ti consiglio anche io quel che ha scritto Fedez (aggiungici anche un gommino HopUp decente)

Ahab

Spina
    Club
    swat palermo

Predefinito

grazie ; ) vi aggiornerò

Spina L'avatar di smsimo997
    Club
    Alpha Dog adventure

Predefinito

ma se prendo il g3 della jg cosa devo cambiare perchè diventi un asg affidabile?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smsimo997 Visualizza il messaggio
    ma se prendo il g3 della jg cosa devo cambiare perchè diventi un asg affidabile?
    se hai culo fai le solite cose dei cinesi (molla sp90, rispessoraggio e cambio grasso) ed al massimo il gommino hop up.
    se sei sfigato, beh meglio lasciar perdere

Questa pagina è stata trovata cercando:

g3sg1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.