Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Desert eagle .50ae cybergun c02 auto/raffica

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonpomeriggio
    dovrei ordinare una Desert Eagle per mio fratello, praticamente la ho trovata solo in un sito, ci sono due modelli, la KWC a 99 euro e un'altra su qui non è specificata la marca a 148 euro.
    vorrei capire di che marca è e quali sono le differenze, posso mettere quì i link?

    grazie

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Prova a vedere se entrambe sono Full Metal, e se per caso quella che costa di più ha i loghi...

    ------ Post aggiornato ------

    In ogni caso puoi andare tranquillo sulla KWC... possiedo una Taurus PT99 e mi piace un sacco, fatta davvero bene...

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    http://www.softair-italia.it/desert-...ca-p-1356.html
    ha i loghi, dice full metal ma è più leggera.............

    http://www.softair-italia.it/desert-...50-p-2047.html
    senza loghi più pesante............

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thiel Visualizza il messaggio
    http://www.softair-italia.it/desert-...ca-p-1356.html
    ha i loghi, dice full metal ma è più leggera.............

    http://www.softair-italia.it/desert-...50-p-2047.html
    senza loghi più pesante............

    Confermo, la prima è la Desert Eagle licenziata Cybergun ma non ho idea di che marca possa essere...

    La seconda, si legge dalla scatola, è una KWC... mah cmq non cambia tantissimo il prezzo, la seconda DOVREBBE essere 'metal' la canna e il carrello, il grip non ne ho idea.

    La PRIMA lo stesso: dovrebbe essere in metallo il carrello e la canna, poi il manico in abs.. guarda, ho qui sottomano il catalogo della cybergun, ed è taggata come 'Metal Slide', quindi ci deve essere qualche pezzo in abs, ma non ti preoccupare, sarà solo il manico...

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    confermo
    quella con le scritte è Cybergun, ma è lo stesso articolo di quella senza scritte, quindi sempre KWC

  6. #36
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    bel ferro, ma una pistola a CO2 a raffica è un'eresia anche se sicuramente divertente. D'altra parte però vendono anche la semplice versione semiauto, quindi tant'è.
    Ad ogni modo, per cifre simili si prende una pistola a mio parere molto più bella, ergonomica, capiente (almeno parlando di caricatori standard che non sporgano dal corpo) che tira meglio e comunque di proporzionale effetto scenico: la Colt 2009 RAIL CONCEPT della Cybergun (che poi è una KJW). A mio parere la semiautomatica più competitiva (out of the box) come rapporto qualità prezzo, insieme forse solo alla Tanfoglio (sempre di Cybergun). All'inizio ero indeciso anche io sulla Desert, poi ho visto lei... Ne ho 2 e sono fantastiche.

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    bel ferro, ma una pistola a CO2 a raffica è un'eresia anche se sicuramente divertente. D'altra parte però vendono anche la semplice versione semiauto, quindi tant'è.
    Ad ogni modo, per cifre simili si prende una pistola a mio parere molto più bella, ergonomica, capiente (almeno parlando di caricatori standard che non sporgano dal corpo) che tira meglio e comunque di proporzionale effetto scenico: la Colt 2009 RAIL CONCEPT della Cybergun (che poi è una KJW). A mio parere la semiautomatica più competitiva (out of the box) come rapporto qualità prezzo, insieme forse solo alla Tanfoglio (sempre di Cybergun). All'inizio ero indeciso anche io sulla Desert, poi ho visto lei... Ne ho 2 e sono fantastiche.

    QUOTO alla grande... anche io ero 'attratto' dalla KP-06 della KJW (sarebbe la 2009 Rail Concept) ma per il momento ho preso la KP-05 che è leggermente più corta ma come prestazioni siamo lì magari più avanti anche la KP-06 si aggiungerà alla mia collezione

    Per quanto riguarda però le pistole a CO2 a raffica, beh non sono tutte delle ciofecate Possiedo la Taurus PT 99 che va sia in semi che auto, devo dire che ha una gran bella precisione, è molto realistica e la raffica è qualcosa di sbalorditivo.. si perde un pò di precisione ma solo dovuta al fatto che rincula come una matta però per il momento ha funzionato sempre alla grande!

    Alla fine si tratta solo di tenerla costantemente pulita e ben oliata, e il gioco è fatto!

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    QUOTO alla grande... anche io ero 'attratto' dalla KP-06 della KJW (sarebbe la 2009 Rail Concept) ma per il momento ho preso la KP-05 che è leggermente più corta ma come prestazioni siamo lì magari più avanti anche la KP-06 si aggiungerà alla mia collezione
    OT: stò per postarne una recensione gusto ora, dato che non ve n'è traccia su SAM
    FINE OT

  9. #39
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve..mi è appena arrivata e provata e va che è una bomba..però è sorto un piccolo e disperante inconveniente...ho tolto la canna per regolare l'hop up e la curiosità mi ha fatto togliere anche il carrello..tutto bene...la ho rimontata e la pistola è rimasta inceppata...totalmente bloccata.non scarrella più e con il grilletto anch'esso inceppato...per cortesia volete aiutarmi a capire perchè e come poter risolvere questo malaugurato inconveniente.? o indicarmi qualche video che mi faccia capire il perchè di questo danno se così si può definire..
    ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi...
    buonanotte

  10. #40
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    domanda secca: sto valutando l'acquisto ma vorrei sapere: i pezzi di ricambio si trovano facilmente? oppure una volta rotta la posso usare come ferma carte?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Desert-eagle-50ae-cybergun-c02

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.