Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: AIUTO G&P m16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

bu!

Spina L'avatar di Asterixb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma certamente ke ho messo il pieno... sono a livelli bassi ma nn fino a questo punto... i g&p di serie montano su tutti i gb cilindri ke sono pieni ma con una svasatura finale dal lato opposto alla testa cilindro in modda da sfruttare il principio di nn comprimere tutta l'aria--

Club
    Non affiliato

Predefinito

aiuto guru stò impazzendo

Spina
    Club
    dirty dozen

Predefinito

ultimamente ho sbottato anchio con le potenze e il problema era sempre dovuto al rapporto aria cilindro e lunghezza canna, quindi se è come penso io e visto che la canna è la stessa il calo di potenza potrebbe essere dovuto al cilindro che hai cambiato, essendo pieno e senza svasatura hai piu' aria che esce rispetto a prima quindi il pallino esce prima che il pistone tocchi la testa del cilindro e tra l'altro la parte finale dell'aria è quella che che ha maggior pressione, alcuni direbbero che con la canna dell'm16 ci vuole il massimo dell'aria ma visto che nn considero una scienza delle asg come qualcosa di perfetto e costante ti consiglio di cambiare il cilindro con quello vecchio e fare una prova

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

quoto lothar! oppure c'è qualche problema di allineamento tra gearbox e t hop-up ke crea perdite di aria! :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi le ho provate tutte nel gb ho smontato almeno una ventina di volte e montando diversi pezzi anke nn g&p ma nn riesco a fare + di 0.81 e con una m90 addirittura meno... ho anke provato a mettere un pò di borotalco vicino al gb con hop up in metallo inserito e a sparare qualke colpo per vedere se sfiatava ma niente... come posso vedere se sfiata quando metto nei gusci? ke altre prove posso fare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

smontando il guscio inferiore con tutto il gb dall mio cqb sempre g&p e montandolo sul frontale lungo con la canna lunga e tutto il resto cioè come stò facendo le prove, la potenza è la stessa del cqb anzi anke un pò di +, quindi nn penso sia un problema di allineamento

ps le prove siringa risultano tutte ottime, sia con spingipallino ke senza

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai provato mettendo per intero un gruppo aria marui

testa cilindro spingipallino testa pistone e cilindro ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

si tranne il cilindro ke nn avevo però ho fatto le prove sia con l'originale ke con quello area1000

addirittura ho anke provatoa mettere cilindro area 1000, testa pistone area1000, spingi pallino systema e testa cilindro marui

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

lo spingipallino scorre bene sulla testa cilindro?

perchè oggi ho trovato un cqb della ca in cui lo spingipallino nn scorreva bene sulla testa cilindro e nn arrivava a fine corsa sfiatando nell'hopup.

se spari con l'asg capovolta e guardi nell'hopup, lo spingipallino tappa tutta la "camera di sparo"?
    esce aria dall'hopup? (metti un foglio di carta leggera e vedi se te lo soffia fuori da dove si caricano i pallini).

hai avvitato troppo la vite del calcio?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.