Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: poca potenza in uscita

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sviti leggermente (un paio di giri) le quattro viti che tengono ancorata la parte anteriore al guscio, quindi prendi il fucile e lo appoggi dalla parte del calcio su di un piano d'appoggio, con una mano prendi la parte superiore e spingi verso il basso quindi, con l'altra mano, con l'opportuno caccia-vite, ristringi le viti di ancoraggio.
    Fatto ciò ricronografa.
    ...è da fare in quanto può essere che non siano accoppiati benissimo hopup e gearbox e magari ci sono perdite d'aria, se non è quello ripeto:
    cambi molla con una sp90/95 con reggi molla cuscinettato e cambi gommino Hopup arrivi tranquillamente a 0,90/0,95 J

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Fatto, gli fatto anche un giro di teflon sull'imboccatura della T prima di chiuderla per sicurezza... anche se io la avrei proprio siliconata L'hop-up l'ho sostituito del tutto, comprai hop up element rosso + gommino systema energy tempo fà percè quello originale scende sempre sullo 0 quando raffico, ma mi sono sempre scocciato di montarlo ...adesso non posso cronografarlo perchè il primo negozio soft air e a 70km e nel club dobbiamo ancora attrezzarci,spero che domenica il club avversario abbia il crono così vi faccio sapere. Comunque ad occhio il tiro è molto più teso(merito dell'ho up sicuramente) ma la velocità sembra invariata, prova che la potenza è rimasta invariata... Comunque pensandoci, il cilindro dell'ak non dovrebbe essere pieno vista la lunghezza della canna??? il mio è forato(molto forato!) a 3/4... potrebbe essere che non riesca a riempire tutta la canna quindi a metà canna non avendo più forza viene rallentato dalla stessa???

Club

Predefinito

nessun suggerimento?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è vietato uppare fuori dal mercatino!

Club

Predefinito

Comunque, anche se rispondo con molta distanza ho risolto sostituendo l'oring della testa pistone. Ora spara a 0,97j costanti, tiro teso e dritto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

potenza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.