Fatto, gli fatto anche un giro di teflon sull'imboccatura della T prima di chiuderla per sicurezza... anche se io la avrei proprio siliconataL'hop-up l'ho sostituito del tutto, comprai hop up element rosso + gommino systema energy tempo fà percè quello originale scende sempre sullo 0 quando raffico, ma mi sono sempre scocciato di montarlo ...adesso non posso cronografarlo perchè il primo negozio soft air e a 70km e nel club dobbiamo ancora attrezzarci,spero che domenica il club avversario abbia il crono così vi faccio sapere. Comunque ad occhio il tiro è molto più teso(merito dell'ho up sicuramente) ma la velocità sembra invariata, prova che la potenza è rimasta invariata... Comunque pensandoci, il cilindro dell'ak non dovrebbe essere pieno vista la lunghezza della canna??? il mio è forato(molto forato!) a 3/4... potrebbe essere che non riesca a riempire tutta la canna quindi a metà canna non avendo più forza viene rallentato dalla stessa???
è vietato uppare fuori dal mercatino!
Comunque, anche se rispondo con molta distanza ho risolto sostituendo l'oring della testa pistone. Ora spara a 0,97j costanti, tiro teso e dritto.