Ciao a tutti sono Luca "Avatar" (si é il mio soprannome data la mia altezza e snellezza) vengo da Terrossa un piccolo paesino ai piedi delle alpi in provincia di Verona.
Sono un softgunner da poco ( 8/9 mesi) ma é da un po che mi interesso e penso di aver accumulato un po di esperienza (di teoria bla bla bla tipo armi e acessori in dotazione a questo e a quello).
Giocavo illegalmente in una base americana dismessa ma ora mi sto unendo ad un club neonato a S.Bonifacio (il nome é k.r.s.a.t. ma ne stiamo decidendo un'altro).
Sono appassionato di lingua,cultura,cucina e per ultima perché piu importante di vitivinicultura veneta( in pratica me piase bere,magnare e parlar in veneto!)
Pratico bascket, ciclismo, nuoto e sport stagionali come lo sci; ovviamente anche il softair ma quello é persempre.
Il softair che cerco di praticare é votato al realismo in particolare sono molto interessato all'fthr,caricatori monofilari, tattici elmetti e repliche a peso reale. Il corpo a cui mi ispiro sono gli alpini é piu precisamente 4 rgt pará Ranger in vegetata.
Per ora sono arrivato a:
-vegetata it
-gilet tattico e cinturone od (quelli senza piastre)
-fondina in cordura od
-cap vegetato( penso che prenderò il friz)
Per le repliche:
-m4a1 j.g. (so che nn é il massimo ma...)
-beretta m9 co2 cinese.
Sono felice di essere anch'io qui su sam! Speriamo che lo siate anche voi!![]()

Portale
Lo staff